Incisoria Palumbo

INDIRIZZO

Corso Principe Di Piemonte, 1 - 73013 Galatina (LE)
40.17393 18.1684

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0836 562271
0836 562271

DESCRIZIONE

L'Incisoria Palumbo svolge l'attività di produzione di targhe e timbri, l'esecuzione di incisioni di ogni genere, con esperienza di oltre cinquanta anni nel settore. Azienda a gestione familiare, produce campanelli e citofoni in ottone, targhe di bronzo, targhe di ottone, coppe, timbri, targhe di plexiglass, medaglie, trofei, timbri incisi, timbri auto inchiostranti, targhe incise serigrafate, targhe adesive per ufficio, timbri tascabili, porta targhe, incisioni su targhe in acciaio inox ed in alluminio. Al vecchio e storico pantografo manuale, è stato affiancato un pantografo computerizzato per le incisioni, una pressa per la stampa a caldo su vari supporti e due postazioni per la produzione di timbri in resina o gomma. Personale specializzato e preparato saprà soddisfare ogni vostra esigenza, realizzando una moltitudine di lavorazioni su misura e personalizzate. L'Incisoria Palumbo ha sede in c. Principi di Piemonte a Galatina, in provincia di Lecce.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: campanelli in ottone, citofoni in ottone, coppe, incisioni targhe in acciaio inox, incisioni targhe in alluminio, medaglie, numeri civici, portatarghe, targhe, targhe adesive per ufficio, targhe di bronzo, targhe in ottone, targhe in plexiglass, targhe incise serigrafate, timbri, timbri autoinchiostranti, timbri incisi, timbri tascabili, trofei.

Servizi

: incisione di targhe.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Targhe - produzione e commercio; Targhe ossidate, litografate, incise e smaltate; Timbri e numeratori.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03123530754

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 2 anni fa

"Porta chiavi ,targhe commemorative e tanto altro"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Posso assicurare che è un'ottima incisoria ed esaudisce tutto ciò che una persona desidera avere. Un risultato splendido pulito e unico nel suo genere.Grazie!