Impresa Funebre Rocchi Vittorio

Via Galileo Galilei Loc. Vicarello, 180 - 57014 Collesalvetti (LI)
43.61444 10.46451
MOSTRA TELEFONO
338 9392462

L'Impresa Funebre G. Palamidesi di Collesalvetti (LI) si avvale di notevole esperienza nel settore della realizzazione di servizi e trasporti funebri.

L'Impresa Funebre G. Palamidesi di Rocchi Vittorio si avvale di notevole esperienza nel settore della realizzazione di servizi e trasporti funebri. Dispone di uno staff cortese e discreto impegnato a fornire assistenza completa alla famiglia del defunto. Si occupa di disbrigo pratiche civili, comunali e funerarie e dell'espletamento della documentazione necessaria per la cremazione. Fornisce assistenza per la dispersione delle ceneri o per l'affido. Presso l'impresa funebre ampia scelta di cofani, accessori e urne cinerarie. L'agenzia effettua servizio di recupero e vestizione salme, allestimento camere ardenti, fornitura di allestimenti floreali e realizzazione di necrologie su tutti i quotidiani nazionali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione, agenzia funebre, camere ardenti, cremazione, necrologi, ricomposizione salme, servizi funebri.

Prodotti

: addobbi funebri, assortimento casse funebri, candelieri, celle frigo per salme, composizioni floreali, paramenti, ricordini per lutto.

Servizi

: assistenza pratiche cimiteriali, pratiche cimiteriali e comunali, pubblicazione necrologi per anniversari, reperibilità 24 ore, trasporti funebri internazionali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Onoranze funebri.

Apertura

: aperto 24 ore.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01359850490
COD. Z76663861

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda