PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Costruzioni Fincoin

INDIRIZZO

Via Sondrio, 8 - 20010 Inveruno (MI)
45.52121 8.85167

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
335 6250321

DESCRIZIONE

La Fincoin è una società immobiliare e finanziaria che opera da decenni nella zona dell’Alto Milanese, in maniera specifica ad Inveruno. La società si è sempre contraddistinta per la qualità delle sue realizzazioni tra cui immobili di pregio in ampi spazi a verde. Al fine di garantire il massimo della qualità pone particolare riguardo nell’individuare l’area che deve essere unica nel suo genere e che non è riproponibile altrove. Suddetto spazio deve essere comunque abbastanza grande in modo da poter costituire poi, una sorta di piccolo quartiere uniforme per caratteristiche ed elementi costruttivi riconoscibili e particolari, che legano fra loro tutte le costruzioni. La scelta accurata di un progetto originale e armonioso nel suo insieme è il passo successivo. Infatti la bellezza si deve fondere con la funzionalità e con l’eleganza della realizzazione, trasmettendo così una sensazione di perfetta armonia. Infine la realizzazione deve riprodurre fedelmente l’idea originaria. Proprio come avviene in un’opera d’arte

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: impresa edile, vendita di appartamenti, vendita di immobili, vendita di immobili commerciali, vendita diretta immobili, vendita terreni edificabili.

Prodotti

: appartamenti con certificazione energetica, appartamenti in pronta consegna, appartamenti residenziali, case, mansarde.

Servizi

: vendita terreni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00673340121

Codice Fiscale

: 00673340121
COD. Z69053710

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda