Impianti e Opere Edili Im. E. E.

Via Forno Allione, 23 - 25040 Malonno (BS)
46.09058 10.31355
MOSTRA TELEFONO
0364 61161
0364 622661

Gli specialisti nell'installazione di impianti elettrici industriali in esecuzione stagna ed antideflagrante a Malonno (BS), in via Forno Allione.

La Impianti e opere edili di Gnani Giovanni nasce dall'esigenza da parte dei fondatori di realizzare una struttura completa in grado di soddisfare maggiormente il cliente. Il know-how in possesso dei tecnici è garanzia per il cliente stesso della capacità sia organizzativa sia realizzativa della società nell'esecuzione di costruzioni edili in campo residenziale ed industriale. Attività che la nostra società è in grado di svolgere nel campo elettrico, meccanico, strumentale ed edile: installazione di impianti elettrici industriali in esecuzione stagna ed antideflagrante, installazione di impianti di strumentazione e regolazione pneumatici ed elettronici, installazione impianti di sicurezza, antintrusione, tvcc, rilevazione e spegnimento incendi, installazione di impianti elettrici, telefonici e di telesegnalazione di tipo civile, montaggi meccanici, opere edili generiche e opere di strip-ou.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: impianti di condizionamento d' aria per l' edilizia, impianti di ventilazione per l' edilizia, impianti elettrici per edilizia civile, impianti tecnologici per l' edilizia.

Prodotti

: condizionatori d' aria per l' edilizia, impianti elettrici civili, impianti elettrici industriali, impianti geotermici, impianti idrici, impianti idrici per edilizia civile, impianti idrici per l' edilizia, impianti industriali meccanici, impianti meccanici, impianti solari termici, impianti termici, opere edili.

Servizi

: impianti elettrici, installazione impianti termici, servizi per l'edilizia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Illuminazione - impianti e materiali; Condizionamento aria impianti - installazione e manutenzione; Impianti elettrici industriali e civili - installazione e manutenzione; Impianti elettrici industriali e civili - produzione; Impianti idraulici e termoidraulici.

ALTRE INFORMAZIONI

Ci troviamo in via Forno Allione vicino alla stazione a Malonno. Gnani Giovanni è titolare e responsabile tecnico, cell. 338 5762646 - Parolari Ivano è responsabile tecnico impianti, cell. 380 2127272 - Calzoni Luigi è responsabile edile, cell. 348 1376818..

Partita IVA

: 03527380988
COD. R42196513

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda