Il Paradiso delle Torte

Via Roma, 3 - 24052 Azzano San Paolo (BG)
45.66203 9.67294
MOSTRA TELEFONO
348 0490468

Il Paradiso delle Torte, ad Azzano San Paolo (BG), realizza torte per ogni occasione in modo unico ed originale, con piena soddisfazione del cliente.

Il Paradiso delle Torte è una pasticceria specializzata in cake design e nella vendita di torte personalizzate e dolci monoporzione. La pasticceria propone una vasta gamma di prodotti quali torte per cerimonie, torte di compleanno, decorazioni per dolci in zucchero e torte a fette. Il Paradiso delle Torte si avvale di personale esperto e cortese, che sarà in grado di proporre una degustazione dei vari prodotti e definire insieme al cliente il tipo di torta e i dolci da realizzare in occasione di una cerimonia o ricorrenza particolare. I pasticcieri de Il Paradiso delle Torte si occupano non solo di preparare raffinate e squisite torte ma anche di imbandire il buffet dei dolci con le loro migliori creazioni, di allestire candy bar e confettate e di creare anche bomboniere e segnaposti gastronomici. Il Paradiso delle Torte vi aspetta ad Azzano San Paolo, in provincia di Bergamo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: pasticceria.

Prodotti

: biscotti, biscotti con zucchero decorato, biscotti decorati, decorazioni per dolci in zucchero, decorazioni per torte, dolci per eventi, paste, pasticcini, torte, torte a fette, torte da cerimonia, torte di compleanno, torte matrimoniali, torte nuziali, torte per battesimo, torte per ricorrenze.

Servizi

: cake design, servizio di catering, torte personalizzate.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Pasticcerie e confetterie - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04252430162

Codice Fiscale

: CZFRKN81E60Z129D
COD. R59188892

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda