PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Igor

INDIRIZZO

Strada Natale Leonardi, 32 - 28062 Cameri (NO)
45.50148 8.65674

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0321 2001
0321 200256

DESCRIZIONE

Igor, a Cameri (NO), è un’azienda che si occupa di vendita al dettaglio di formaggi e latticini. Igor realizza prodotti di qualità con tecnologie all'avanguardia ma sempre nel rispetto della tradizione casearia. Produce in proprio e commercializza gorgonzola, ricotta, mascarpone, mozzarelle, formaggi e prodotti caseari di qualità artigianale. Si occupa della fornitura per grossisti e per la grande distribuzione organizzata e pone un’attenzione rigorosa nella scelta dei fornitori, per l’approvvigionamento delle materie prime, nel pieno rispetto di un rigido codice inerente alla loro origine, raccolta e lavorazione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: formaggerie, formaggi, produzione propria.

Prodotti

: forniture per grossisti, forniture per la grande distribuzione organizzata, gorgonzola, mascarpone, mozzarelle, ricotta.

Servizi

: distribuzione prodotti caseari.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Formaggi e latticini - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il nostro sito www.igornovara.it.

Partita IVA

: 01099710038
COD. Z75333130

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 6 anni fa

"enzo natella"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Io sono un appasionato di gorgonzola, ma anche di mascarpone ma quando uniamo questi due prodotti viene fuori un concerto di delizie.In provincia di Novarasi trova la societa Igor esattamente in Corso Sempione, n. 32 nella citta di Cameri. Ed e' li che sono andato per avere il quadro completo di questo prodotto. Posso dire che sono stato trattato molto bene, la correttezza degli impiegati e' lodevole. Quando sono andato via mi hanno anche consigliato una ricetta per un aperitivo veloce. Ci vuole crema di mascarpone, noci e gorgonzola.Si trita in mortaio le noci, lavorare cou una forchetta il mascarpone e il gorgonzola, aggiungerev sale e pepe se piace,unire il tutto. Servire la crema con dei crostini. E' una vera delizia. Enzo Natella

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda