Gastroenterologo Iannetti Prof. Antonio

Via Monte Delle Gioie, 5 - 00199 Roma (RM)
41.93222 12.5116
MOSTRA TELEFONO
06 86094652

Antonio Iannetti è specialista in gastroenterologia ed endoscopia digestiva, malattie del fegato e medicina interna, a Roma in via Monte delle Gioie.

Il prof. Antonio Iannetti, Gastroenterologo Endoscopista Digestivo, riceve presso Villa Mafalda e presso la Clinica Paideia a Roma. È Specialista in “Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva”, "Malattie del Fegato " e "Medicina Interna". È Docente di "Endoscopia Digestiva" presso la Scuola di Specializzazione in “Gastroenterologia ed Endoscopia” e Docente di “Malattie dell'Apparato Digerente” presso la I°Facoltà dell'Università di Roma La Sapienza. Dirigente del Servizio di Endoscopia Digestiva del Policlinico Universitario Umberto I° di Roma dal 1990 al 2010, il prof. Iannetti è tra gli esperti in Gastroenterologia del Ministero della Salute. Egli si occupa di reflusso gastro-esofageo, stitichezza, stipsi, colon irritabile, intestino irritabile, emorroidi, proctologia, retto da sforzo, prolasso rettale, ascessi e fistole anali, ragadi anali, cancro del retto, cancro del colon, polipi intestinali, diarrea, colite ulcerosa, morbo di Crohn, colite nervosa, colite spastica, enterocolite, polipi del colon, diverticoli del colon, diverticolite, diverticolosi. Esegue gastroscopie, colonscopie, polipectomie, mucosectomie, argon plasma coagulazione, fundoplicatura gastrica endoluminale. Cura il reflusso gastrico, il reflussso gastrolaringeo, la raucedine, la tosse, la laringite, i rigurgiti, l’esofagite da reflusso, l’ernia gastrica iatale, l’incontinenza cardiale, il cancro dell’esofago, l’esofago di Barrett, l’acalasia, i disturbi della deglutizione, i diverticoli dell’esofago, le malattie dello stomaco, l’Helicobacter Pylori, la gastrite da stress, l’ulcera, il cancro dello stomaco, la duodenite, i polipi del duodeno, i calcoli al fegato, i calcoli della colecisti e delle vie biliari, la celiachia, il malassorbimento, le pancreatiti, il cancro del pancreas, le cisti del pancreas, le epatiti, l’epatite autoimmune, la cirrosi epatica, la cirrosi biliare, la colangite sclerosante.Insegna nei corsi E.C.M.(Educazione Continua in Medicina) in ambito nazionale e internazionale

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: colonscopia, endoscopia, endoscopia diagnostica, endoscopia digestiva, gastroscopia.

Specializzazioni

: colite, emorroidi esterne, emorroidi interne, gastrite, gastroenterologia, malattie del fegato, malattie intestinali, proctologia, reflusso gastrico, reflusso gastroesofageo, stipsi.

Terapie e trattamenti

: cura dell'acidità gastroesofagea, polipectomia endoscopica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private; Medici specialisti - gastroenterologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Dal maggio 2011, con Decreto Ministeriale, il dottore è inserito nell'elenco degli esperti in Gastroenterologia del Ministero Della Salute. Clinica Paideia Via Vincenzo Tiberio 46 00191 Roma tel. 06.83.600.600. Visita il sito www.iannetti.it..

Partita IVA

: 10745351006
COD. Z60572232

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda