Hotel Ristoro Vagneur

Frazione Vens, 1 - 11010 Saint-Nicolas (AO)
45.72397 7.13935
MOSTRA TELEFONO
0165 91178
0165 91248

Il Vagneur vanta viste panoramiche e un ristorate che serve specialità valdostane.

Il Vagneur vanta viste panoramiche e un ristorate che serve specialità valdostane. Arredate in stile alpino con mobili in legno, tutte le camere dell'Hotel Ristoro Vagneur sono dotate di bagno interno, telefono e scrivania. Circondati da un paesaggio alpino, vale la pena cimentarsi nelle tante attività all'aperto per cui la zona è rinomata, come escursionismo, ciclismo e sci. Su richiesta il Vagneur Hotel potrà fornirvi pranzi al sacco. Come ospiti dell'hotel beneficerete di tariffe scontate presso le Terme di Prè-Saint-Didier.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: albergo, chalet, chalet montagna, ristorante.

Caratteristiche e servizi

: camere con bagno, camere con telefono diretto, disponibilità ristorante, hotel con parcheggio, hotel con wifi, vista panoramica.

Servizi

: accesso ad internet, escursioni con ciaspole, hotel con ristorante, organizzazione di escursioni, parcheggio, solarium, trekking, wifi.

Specialità

: cucina tipica locale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Alberghi.

Posizione

: vicino alle piste da sci.

ALTRE INFORMAZIONI

Www.hotelvagneur.com..

Partita IVA

: 00485180079

Codice Fiscale

: 00485180079
COD. Z79666460

Le recensioni

Eccellente
(0)
(1)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 8 anni fa

"lo consiglio!"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Siamo stati in questo albergo a gennaio, periodo in cui ha nevicato poco dappertutto, ma nel paesino dell'abergo, Vens, a 1735 metri d'altezza, la neve si è vista eccome!!!! E' un posto molto molto particolare, ad un' oretta da Aosta, tra molte salite e tornanti. Il paesino in cui si trova è d'altri tempi, immerso nelle montagne, senza negozi. Ma veniamo all'albergo: colpisce innanzitutto l'accoglienza e la gentilezza dello staff, soprattutto del proprietario Marco. Un plauso va sicuramente alla ragazza con i capelli corti che serviva ai tavoli, molto simpatica e sempre sorridente, qualità che ormai hanno poche persone. Le camere sono spartane, pulite ed in legno, ma con pochi confort: non ci sono nè televisore nè phon, ma come ho detto, è un posto tutto particolare, molto tranquillo, e il televisore in camera stonerebbe! Va detto però che le camere non sono per niente insonorizzate quindi di mattina si rischia di svegliarsi molto presto! Abbiamo cenato entrambe le sere lì perchè è tutto ottimo, anche il prezzo: con 15 euro avevamo antipasti misti valdostani, un primo, un secondo e il dolce! Il paesino è piccolo, con viuzze sommerse dalla neve e case in pietra molto vecchie. In ogni lato ci sono montagne e la vista è mozzafiato! L'unico neo è che per avere un paesaggio così bisogna sudare un po' per arrivarci...il secondo giorno siamo andati alle terme di Prè-Saint-Didier e ci abbiamo impiegato un'ora e al ritorno ci siamo beccati una tormenta di neve! Lo consiglio!

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda