Hotel Maxim

Via Carlo Belviglieri, 42 - 37131 Verona (VR)
  1.   Free wifi

A Verona (VR), 42, v. Belviglieri, l'Hotel Maxim, con il suo centro congressi, è la soluzione ideale per voi: posizione strategica e massimo comfort!

Se avete esigenza di soggiornare a Verona, l'Hotel Maxim, con il suo centro congressi, è la soluzione ideale per voi: a solo 1 km dal centro storico di Verona, grazie alla sua posizione strategica, è adatto per qualsiasi tipo di soggiorno, leisure o business. Situato in una tranquilla zona residenziale, l'albergo offre ampie camere con tv lcd satellitare, un garage sotterraneo e la connessione Wi-Fi gratuita nell'intero edificio. Le camere sono dotate di Wi-Fi gratuita, aria condizionata, minibar, tv con canali SKY e bagno privato completo di asciugacapelli, set di cortesia e vasca o doccia. Inoltre, dispongono di tutte le più moderne tecnologie per rendere il vostro soggiorno confortevole e rilassante. Al mattino una colazione a buffet a base di prodotti dolci e salati, tra cui caffè o cappuccino, salumi e cereali Vi attende per darvi il buongiorno. È possibile prenotare i biglietti per gli spettacoli all'Arena di Verona; lo staff dell'hotel sarà lieto di fornirvi consigli utili e informazioni per visitare al meglio la città. Le nostre ampie sale meeting sono ideali per convention, congressi, corsi di formazione, workshop ed eventi aziendali a Verona. La struttura vi offre una location strategica non solo per visitare la città, ma anche per organizzare i vostri eventi: con le sue 146 camere e 4 sale meeting avrete l'imbarazzo della scelta! Le sale sono disponibili in diverse metrature e possono ospitare conferenze fino a 108 persone con possibilità di coffee break, welcome break, o servizio banqueting per pranzi e cene di lavoro. Seguici su Facebook e visitate il nostro sito: www.maximverona.it.

ORARI DI APERTURA


Non sono indicati orari
La tua opinione è importante!

Lascia un commento su questa attività. La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

DETTAGLI


Partita IVA

:

02646980231

Ambiente locali pubblici

:
  • ambiente con aria condizionata
  • ambiente elegante

Posizione

:
  • in centro
COD. S44323441

Sei il proprietario di questa attività?

Accedi alla tua area clienti per aggiornare le tue informazioni, gli orari e tanto altro.

Gestisci la tua scheda

PRODOTTI E SERVIZI


Attività

:
  • albergo di lusso

Caratteristiche e servizi

:
  • camere matrimoniali a due letti
  • camere con bagno
  • prima colazione a buffet
  • centri affari

Servizi

:
  • centro congressi
  • garage
  • wifi gratuito
  • colazione in camera
  • organizzazione di eventi aziendali
  • eventi
  • convegni aziendali

INFORMAZIONI ATTIVITÀ


Categorie

Alberghi e hotel

Altri metodi di pagamento

bancomat, assegno, carte di credito, bonifico

LE RECENSIONI

3.3
LEGGI TUTTE LE RECENSIONI (3)
Eccellente
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Buono ma... "
Voto Buono[3/5]
Situato a 3 km dal centro storico di Verona, sull'hotel Maxim nel complesso non c'è nulla da dire... belle camere a prezzi accettabili... scendendo nei particolari invece, consiglierei di sostituire il personale con dell'altro più gentile, disposto a regalare qualche sorriso a chi sta godendo le proprie ed agognate ferie e di non far pagare il WiFi, forse non sanno che oggi è gratis anche nei bagni pubblici.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"qualità/ prezzo ottima!"
Voto Ottimo[4/5]
E' posto a 4 km dall'arena raggiungibile in auto in 5 minuti situato in un quartiere periferico circondato da condomini ha il garage comodo , dentro è abbastanza spazioso nel ricevimento/bar/hall. la nostra camera era spaziosa, bagno agevole, tutto pulito, colazione internazionale e abbondante. Qualità/prezzo ottima!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"ottimo rapporto qualità/ prezzo"
Voto Buono[3/5]
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Camera molto pulita e personale cordiale sebbene non eccezionale nel dare suggerimenti e consigli sul come raggiungere Verona ed i relativi luoghi d'interesse. un po freddini.. Peccato per la posizione defilata dal centro che con i mezzi pubblici, piuttosto radi durante il week/end, diventa un po' impegnativo e non comodo da raggiungere (soprattutto durante le domeniche "a piedi" per i blocchi della circolazione). Il quartiere circostante lascia un po' a desiderare. Cosa di poco conto se ci si ferma solo per un week/end.. Nel complesso suggerisco vivamente per un periodo breve. Altrimenti, valutare insieme ad altre soluzioni.

Scrivi una recensione