Gumiero Gianfranco Spurghi

Via Bianchi, 19 - 21040 Caronno Varesino (VA)
45.73985 8.83187
MOSTRA TELEFONO
0331 980056
0331 980144

La Gumiero si occupa di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti speciali e pericolosi, con una gamma di contenitori di ogni dimensione e per ogni tipo.

La Gumiero si occupa di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti speciali e pericolosi, con una gamma di contenitori di ogni dimensione e per ogni tipo di contenuto liquido e solido. Incenerimento di rifiuti quali quelli ospedalieri o comunque potenzialmente infetti. Servizio di micro raccolta efficace ed economico per le piccole attività o studi medici. Effettuiamo pulizie fognarie con ogni tipo di problematica e dimensione, anche occlusioni causate da radici, sassi, terra, stracci e cemento, verificando con test televisivo l'effettivo lavoro svolto. Una squadra di specialisti per bonifiche di serbatoi gasolio e nafta è a vostra disposizione per lo smaltimento dei fondami, per il ripristino degli stessi o in caso di dismissione anche al loro smantellamento. Offriamo un servizio di ispezioni computerizzate con videoregistrazioni in VHS per collaudi fognari e non, colonne, canne fumarie e pozzi di acqua potabile.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: autospurghi, bonifica serbatoi e cisterne, spurgo fognature, spurgo pozzi neri.

Servizi

: videoispezioni, lavaggio fognatura, pronto intervento, bonifica cisterna, pronto intervento antinquinamento, smaltimento di rifiuti speciali, servizio 24 ore, smaltimento conto terzi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Spurgo fognature e pozzi neri; Serbatoi - produzione e commercio; Pozzi neri; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Amianto - bonifica e smantellamento.

ALTRE INFORMAZIONI

La Gumiero si occupa di raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti speciali e pericolosi, con una gamma di contenitori di ogni dimensione e per ogni tipo di contenuto liquido e solido..

Partita IVA

: 03691320125
COD. S19278622

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda