PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Consigliati a Roma

Banchetti Sport
Via Campo Marzio, 38 - 00186 - Roma
Voto: 4.4 su [ 11 recensioni ]
Scrivi una recensione
Mettimi Giu'
Via Due Macelli, 59/E - 00187 - Roma
Scrivi una recensione
Visor Jr.
Via Tuscolana, 1142 - 00100 - Roma
Voto: 4.0 su [ 1 recensione ]
Scrivi una recensione
Manifatture di Porto
Via Cava Aurelia, 143 - 00165 - Roma
Voto: 4.7 su [ 3 recensioni ]
Scrivi una recensione
Pochi ma buoni. Se il guardaroba (o la cabina armadio) spesso trabocca di maglie, leggings e vestiti, esistono comunque dei capi must-have imprescindibili per ogni donna.
Tinte calde o fredde, fluo o pastello? Scoprite insieme a noi quali saranno i colori e i gli abbinamenti che faranno tendenza nel prossimo inverno 2016…Monocolore, ma non banale    Diciamocelo subito, il nero non passa mai di moda perché è elegante, facile da abbinare, adatto a tutte le stagioni e, soprattutto, snellisce.
Usato sì, ma di classe. Di origine francese, il termine vintage indicava inizialmente i grandi vini, quelli d’annata destinati ad entrare nelle cantine di collezionisti di tutto il mondo.
I mesi più freddi dell’anno si stanno avvicinando, scopriamo insieme le tendenze della moda per affrontare l’inverno 2016 con stile impeccabile…Cappotti e giacche: la parola d’ordine è maxiSe siete fan dei cappotti preparatevi al ritorno dei modelli lunghi fino ai piedi che sono stati i protagonisti delle passerelle delle sfilate di moda 2016.