PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Skynet Worldwide Express

INDIRIZZO

Go Courier Srl

INDIRIZZO

2, V. Lirone - 20068 Peschiera Borromeo (MI)
45.43027 9.28806

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
02 58010800

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(5)
Postato 7 mesi fa

"Odissea senza lieto fine!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Il 19 aprile prenoto una spedizione di alimenti sardi da mandare a mio fratello in Inghilterra attratto dalla loro pubblicità nella quale reclamavano la velocità e l'economicità del servizio. Preparo il pacco, imballo il tutto in attesa che il corriere TNT incaricato da loro passi il 20 aprile. A TNT viene comunicato (non da parte mia) indirizzo e numero di telefono sbagliato. Dopo vari contatti telefonici riescono a ritirare il pacco in data 23 aprile. Stando al loro tracking il pacco arriva in Inghilterra il 28 aprile. Al destinatario arrivano varie notifiche nelle quali viene spiegato che il pacco non poteva essere consegnato nella giornata prevista. Al telefono fanno i vaghi. Un po' han detto che il pacco si è danneggiato, un po' han detto che il pacco sarà consegnato in giornata, un po' han detto che il pacco è fermo per controlli. L'8 di maggio sempre stando al loro tracking il pacco risulta regolarmente consegnato (cosa non avvenuta). All'ennesima telefonata scopro che il pacco non arriverà mai perchè nel trasporto il pacco è stato irrimediabilmente danneggiato (così dicono) e che la merce è stata smaltita. In attesa di documentazione fotografica non ho ricevuto ne le scuse da parte loro ne il rimborso almeno della spedizione. Scrivo queste poche righe come monito per gli utenti che in buona fede attratte da questo servizio possano partorire la sciagurata idea di affidarsi a queste persone che nei miei confronti sono state scorrette! EVITATE SKYNET!

Postato 12 mesi fa

"più scarsi non si puo"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Voto basso solo perché non si può di meno!Pacco di un valore di 200 euro sparito senza traccia!Per la copertura richiedevano 20 euro quindi è andato senza e guarda caso è sparito!L'assistenza telefonica non risponde quasi mai e quando risponde ti dice che devi mandare una mail per reclami!Dopo 4 o 5 giorni rispondono e ti dicono che verificano!Ho provato anche a scrivere una mail pesante e offensiva.......hanno risposto in pochi minuti!Per quello che furono le mie 2 esperienze con loro dico solo che sono mediocri sia come lavoratori che come umani!

Postato 12 mesi fa

"Pessimo servizio, scambia i pacchi e non risolve il problema"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Da più di un mese ero in attesa di un pacco dall'Inghilterra, e me ne viene recapitato uno con un contenuto da me non ordinato. All'interno scopro nome e cognome del destinatario, senza purtroppo recapiti telefonici; tuttavia riesco grazie a facebook a mettermi in contatto con lei. A parte la mancanza totale di professionalità del centro clienti, che sia a me sia all'altra persona aveva promesso che avrebbe risolto il problema, senza neanche degnarsi di farsi sentire a distanza di una settimana, non si può sentire come giustificazione "eh che vuole, siamo sotto Natale!". Se non sapete fare il vostro lavoro, cambiatelo! Sta di fatto che alla fine abbiamo ovviato noi due, spedendoci i pacchi a vicenda (e tra l'altro, almeno per quanto mi riguarda, gli oneri di spedizione erano piuttosto cari). Statene alla larga!