G.L. SALD

Via Libeccio, 23 - 55049 Viareggio (LU)
43.85798 10.27497
MOSTRA TELEFONO
0584 351482

La G.L. Sald è un’azienda che si occupa di realizzare e commercializzare tubazioni per il trasporto di fluidi, in via Libeccio a Viareggio (LU).

La G.L. Sald è un’azienda che si occupa di realizzare e commercializzare in tutta Italia e anche a livello internazionale tubazioni per il trasporto di fluidi tramite una gamma completa di sistemi di tubazioni rigide e flessibili a parete singola, doppia e con isolamento termico. Le tubazioni pre-isolate in metallo e materiale plastico, sono adatte al teleriscaldamento, impianti idrotermosanitari ed al biogas. Le tubazioni flessibili in acciaio inox sono idonee per il trasporto in sicurezza di sostanze nocive, idrocarburi, gas e per lo scambio termico.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bonifico, assegno

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: costruzione di condotte e tubazioni.

Prodotti

: tubazioni per yacht, tubazioni per riscaldamento, tubazioni navali, tubazioni, tubazioni preisolate, tubazioni industriali, impianti idraulici yacht, tubi di acciaio inox flessibili, tubazioni per teleriscaldamento e teleraffreddamento, tubi flessibili per pressioni, tubazioni per cartiere, tubi per impianti chimici, tubazioni per impianti di aspirazione, tubi isolanti, valvole di sicurezza, tubazioni per industria chimica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Tubi acciaio inossidabile; Tubi e tubazioni - produzione e commercio; Tubi flessibili metallici; Tubi flessibili per pressioni; Tubi gomma.

ALTRE INFORMAZIONI

per maggiori informazioni, visitate il nostro sito e seguiteci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Reperibili anche il sabato e la domenica ai numeri 346 0320337 e 347 0763462.

Partita IVA

: 02142560461
COD. A55621761

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda