Gi.Gi. Micieli

INDIRIZZO

Zona Artigianale Canicarao - 97013 Comiso (RG)
36.97275 14.63429

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
331 3236046

DESCRIZIONE

Nostro nonno Giovanni Micieli fin dal 1946, si dedicò alla realizzazione di stampi per gradini, colonne, balaustre, fontane ecc. Nel 2004 continuarono lo studio relativo ai forni, furono rivalutate le tecniche di produzione sino a realizzare un forno in materiale refrattario a totale gestione elettrica, che consente di lavorare a bocca aperta, l’innovazione principale permise di usare il forno elettrico, ottenendo lo stesso risultato e lo stesso consumo dei classici forni a legna. Biagio vista la sua idea innovativa e funzionale decise di coinvolgere Giovanni per la progettazione e Alessandra in qualità di tecnico della gestione aziendale si occupò della presentazione dei brevetti. Nel luglio 2007 Biagio dopo quarant’anni di esperienza nel settore decise di uscire dalla Treemme; affida ai figli, Giovanni e Alessandra, la gestione di una nuova azienda “Gi.Gi. Micieli” che si impegnerà a mantenere il prestigio acquisito nel tempo e a proiettarlo verso il futuro. Per la grande esperienza di Biagio, le idee innovative di Giovanni e Alessandra nasce una nuova e valida squadra composta da solide basi e idee innovative la Gi. Gi. Micieli.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: forni, forni a convezione, forni a gas, forni a gas e a metano, forni a gas elettrici, forni a gas per pizzerie, forni a gas prefabbricati, forni a legna, forni a legna per pizzerie, forni a legna professionali uso alimentare, forni combinati, forni da cucina.

Servizi

: forni a camera, forni a pozzo.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Forni per panifici, pasticcerie e pizzerie.

ALTRE INFORMAZIONI

Sito Internet: www.gigimicieli.it..

Partita IVA

: 01372450880

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori