PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Gierre Serramenti

INDIRIZZO

Via R. Guttuso - 89022 Cittanova (RC)
38.35612 16.06999

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0966 660265
0966 655102

DESCRIZIONE

La Gierre Serramenti, dopo una trentennale esperienza nel settore produttivo di serrande, serramenti ed infissi, è cresciuta grazie alla professionalità e alla fiducia della propria clientela. Oggi è condotta dai figli del signor Raso Girolamo, Giuseppe e Massimo e vanta di uno staff di collaboratori che operano con alta professionalità e precisione. È dotata di uno studio tecnico di progettazione in grado di fornire consulenza nel settore di produzione di serrande avvolgibili di ogni genere, serramenti e infissi metallici, secondo le esigenze del consumatore. La Gierre Serramenti dispone di un manuale di garanzia conforme a quanto richiesto dalle norme della CE. Fabbrica serrande, metalmeccanica, automazione di cancelli e serrande.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: automazione serrande, serramenti per l' edilizia.

Prodotti

: automazioni per serrande avvolgibili, cancelli riducibili, infissi di legno - alluminio, infissi in alluminio, infissi in pvc, infissi per esterni, portoni sezionali, serramenti in alluminio, serramenti in legno e alluminio, serramenti in pvc, serrande avvolgibili di acciaio, serrande avvolgibili di alluminio, serrande avvolgibili di ferro, serrande avvolgibili di plastica, serrande avvolgibili per garage, tapparelle di legno.

Servizi

: assistenza post vendita, pronto intervento.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serrande avvolgibili; Officine meccaniche; Serramenti ed infissi; Serramenti ed infissi alluminio; Serramenti ed infissi metallici.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02288840800
COD. R56499550

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda