Giappichelli Editore

INDIRIZZO

Via Po, 21 - 10124 Torino (TO)
45.06876 7.68927

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
011 8153111

DESCRIZIONE

Giappichelli Editore di Torino, uno dei marchi storici dell'editoria italiana, è stato fondato nel 1921 da Modesto Giappichelli. A quell'epoca risalgono le pubblicazioni delle prime dispense di giurisprudenza che già allora vantavano autori illustri come il Prof. Gino Segré, romanista, il senatore Francesco Ruffini di diritto ecclesiastico, il prof. Luigi Einaudi di Scienza delle Finanze, il prof. Gioele Solari di Filosofia del diritto. La Giappichelli Editore conta oltre cinquanta dipendenti, più di 400 nuovi titoli pubblicati ogni anno è la casa editrice, oramai una delle poche rimasta interamente in mani italiane, sempre in costante crescita, pur avendo continuato a osservare le linee guida impartite dal suo fondatore, distinguendosi per una produzione editoriale d'eccellenza in tutte le materie giuridiche ed economiche e imponendosi come punto di riferimento imprescindibile per i professionisti e gli studenti di giurisprudenza, economia e scienze sociali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: case editrici, librerie.

Prodotti

: collane professionali, libri di giurisprudenza, libri online, libri universitari, manuali di istruzione, testi giuridici, testi universitari, testi universitari per giurisprudenza, trattati.

Servizi

: pubblicazioni per l'università.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case editrici; Librerie.

Area di mercato

: operiamo a livello internazionale.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02874520014

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori