Studio Legale Giamminola Avv. Silvia

Via Mugiasca, 2 - 22100 Como (CO)
45.80562 9.08489
MOSTRA TELEFONO
031 260439
031 260439

A Como (CO), in via Mugiasca, si trova lo studio legale dell'avvocato Silvia Giamminola, che si occupa di cause legali e tutela dei diritti dei minori.

L'avvocato Silvia Giamminola, con esperienza ventennale nel diritto civile, ha acquisito esperienza e formazione professionale nel diritto di famiglia, dei minori e delle persone. Svolge l'attività prevalentemente avanti al tribunale ordinario(separazioni, divorzi e modifiche, divisioni di comunioni legale dei beni fra coniugi), al tribunale per i minorenni(affido di minori di coppie non coniugate, procedimenti per limitazione della potestà genitoriale, adozioni) e al giudice tutelare(minori, amministrazioni di sostegno). È iscritta alle liste del patrocinio a spese dello stato per le cause civili e la volontaria giurisdizione. Disponibile ad applicare il diritto collaborativo, quale socia AIADC e IACP.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività legali

: accertamento della paternità, accordi in caso di separazione e divorzio, accordi sull'assegno di mantenimento, affidamento, affido condiviso di minori, cause civili, diritto di famiglia, diritto matrimoniale, divorzio, giurisdizione volontaria, mantenimento minori, pratiche di adozione, pratiche di idoneità per adozioni internazionali, separazioni coniugali, tutela dei diritti dei minori.

Attività

: amministrazione di sostegno, avvocato civilista.

Servizi

: assistenza per controversie patrimoniali di famiglia, consulenza in diritto civile, potestà genitoriale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Avvocati - studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01719910133
COD. R76054681

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda