Giacometti Dott.ssa Adriana

Via Adriano Auguadri, 22 - 22100 Como (CO)
45.80552 9.08734
MOSTRA TELEFONO
360 748389

La dottoressa Adriana Giacometti, psicologa-psicoterapeuta ad orientamento cognitivo comportamentale, si trova a Como (CO) in via Auguadri 22.

La dottoressa Giacometti Adriana, psicologa-psicoterapeuta ad orientamento cognitivo comportamentale, opera in ambito clinico con adulti e ragazzi che presentano disagio psicologico o disorientamento di fronte a particolari eventi o situazioni problematiche. L'obiettivo terapeutico consiste nella trasmissione di strategie e tecniche volte alla graduale acquisizione di consapevolezza e capacità di fronteggiamento per far fronte alle difficoltà presentate nel modo più efficace ed efficiente possibile. Le aree di intervento riguardano disturbi d'ansia, disturbi della condotta alimentare, disturbi psicosomatici, disturbi sessuali, gestione dello stress, trattamento di enuresi ed encopresi e consulenza psicologica nei problemi di coppia, in ambito educativo e scolastico.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: psicoterapeuta.

Specialità

: tecniche di rilassamento, training autogeno.

Specializzazioni

: anoressia, cura dell'ansia, disturbi d'ansia, fobie, psicoterapia.

Terapie e trattamenti

: ansia sociale, attacchi di panico, cura della bulimia, ipocondria, ossessioni, problemi affettivi, problemi di coppia, psicoanalisi, psicologo, terapie per la depressione, terapie per l'insonnia, trattamenti antistress.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Psicologi - studi; Psicoanalisi - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: n. 4 del 27/03/98. Iscrizione Albo Psicologi della Lombardia: n. 03/2966. Si riceve su appuntamento, anche in ore serali. Aperti il sabato..

Partita IVA

: 02356850137
COD. R64328980

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda