Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
CHIEDI PREVENTIVO
 

Autofficina Ghironi Egaleotti

Via I Maggio, 77 - 54028 Filetto (MS)
44.3058 9.96686

tel. 0187 493265, 347 3774259

1
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

L’Autofficina Ghironi e Galeotti è l’ancora di salvezza di moltissimi automobilisti per ogni loro problema meccanico, elettronico, assetto stradale e pneumatici; da moltissimi anni la professionalità e la serietà dei suoi titolari e il miglior biglietto da visita per quest’attività hanno fatto del servizio e della cortesia la sua arma vincente. L’Autofficina Ghironi e Galeotti interviene con decisione in ogni genere di riparazione per tutte le auto in circolazione; è autorizzata FORD dispone di ogni ricambio originale, come di ogni altra marca è specializzata in meccanica, elettronica, equilibratura e assetto stradale, cambio gomme, tagliandi auto, soccorso stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria e cambio olio, filtri e liquido di raffreddamento. Siamo a vostra disposizione, ogni giorno, in via I maggio a Villafranca in Lunigiana.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: sabato chiuso tutto il giorno; domenica chiuso tutto il giorno

iconProdotti e servizi

ATTIVITÀ: autofficina; cambio candele; cambio olio; carrozzeria; centri collaudo; elettrauto; officina meccanica; sostituzione di pneumatici.
SERVIZI: assetto ruote; convergenza tridimensionale ruote; equilibratura ruote; gommista; officina autorizzata; officina per autoveicoli; pneumatici; soccorso stradale; tagliandi; tagliandi auto.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Autofficine e centri assistenza.

Partita IVA: 00352500458.
COD. R43210851

L'opinione degli utenti di PagineGialle

Conosci questa attività?
Leggi tutte le recensioni
1
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
1 recensione
Eccellente
 
(0)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
 
(1)
1 mese fa
Voto: Mediocre [ 1/5 ]
"Preventivo 1500€...... era solo la chiave!!!!!"
Vengono a ritirare Opel Meriva 1.6 benzina che non parte. dopo diagnosi mi dicono che potrebbe essere o corpo farfallato o centralina, e che per capirlo devono sostituire uno dei due pezzi e se non si fosse risolto il problema avrebbero sostituito anche l'altro pezzo. Preventivo 1.500€..... Porto via la macchina e la porto da altro meccanico, con nuove spese per carro attrezzi. Dopo la diagnosi dell'altro meccanico scopriamo che il problema era semplicemente la chiave, con quella di scorta è andata subito in moto. Le possibilità sono 2, o incompetenti o disonesti. Altamente sconsigliato.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

 
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL