Giorgio Ghilardini Trasporti

Via Saverio Mercadante, 49/12 - 10154 Torino (TO)
45.092125 7.699446
MOSTRA TELEFONO
011 280100
011 280100

La ditta Giorgio Ghilardini di Torino è un'azienda storica che da oltre 65 anni opera nel settore dei traslochi e dei trasporti di opere ed oggetti d'arte.

Giorgio Ghilardini è un'azienda storica torinese che da oltre 65 anni opera nel settore dei trasporti di opere ed oggetti d'arte.
In collaborazione con i principali Enti Culturali, Musei, Soprintendenze, Gallerie d'Arte, Antiquari e Restauratori sviluppa soluzioni per movimentare e trasportare in sicurezza dipinti, sculture, mobili antichi ed oggetti d'antiquariato.
Per rispondere alle esigenze della sua clientela Giorgio Ghilardini, parallelamente ai trasporti di opere d'arte, ha sviluppato il settore dei traslochi nel quale applica la stessa cura, attenzione e dedizione.
Si effettuano sopralluoghi tecnici gratuiti, movimentazione ed installazione di opere d'arte, trasporti dedicati ed in groupage in Italia ed all'estero, trasporti per fiere ed allestimento stand, traslochi nazionali ed internazionali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: trasloco di aziende, trasporto opere d'arte, trasporto di mobili antichi, trasporti e spedizioni, traslochi, trasporti di articoli d' antiquariato, trasporto di dipinti antichi, groupage, trasloco abitazioni, groupage stradale di merci, trasloco opere d'arte, traslochi internazionali, autotrasporti, trasloco con autoscale.

Prodotti

: materiali per imballaggio.

Servizi

: trasloco di mostre, montaggio di mobili, trasporti nazionali, trasporto stand per fiere.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Traslochi; Trasporti internazionali.

Area di mercato

: operiamo a livello internazionale.

ALTRE INFORMAZIONI

Sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Partita IVA

: 00925190019
COD. S14952251

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda