Gfa Ceramiche

Via I Maggio, 32 - 20010 Bareggio (MI)
45.483856 8.991473
MOSTRA TELEFONO
02 91410516

GFA Ceramiche si occupa della vendita di porte da interni, porte blindate, serramenti, ceramiche, parquet, grate di sicurezza, pavimenti, piastrelle.

GFA ceramiche nasce nel 1998 e si rivolge ai privati cui offre un servizio completo ed affidabile basato su un rapporto diretto fin dalle prime fasi di progettazione. La scelta dei suoi fornitori è molto accurata e per questo si trovano i marchi di qualità su serramenti, blindati, grate di sicurezza, zanzariere e piastrelle, oltre alle famosissime porte Garofoli. Grazie all'esperienza maturata in molti anni di lavoro e corsi di formazione tecnica relativa ai materiali e al loro giusto utilizzo, GFA ceramiche è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente. L'attenzione, il controllo costante in ogni fase di lavorazione fino alla manodopera altamente specializzata consentono di assicurare massima cura nei dettagli e nelle finiture.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: pavimenti.

Prodotti

: porte blindate, porte, porte per interni, pavimenti in pvc, pavimenti in legno, ceramiche, persiane blindate, zanzariere, serramenti in pvc, serramenti in legno, serramenti in alluminio, porte interne di design, serramenti, piastrelle di ceramica, parquet, grate di sicurezza, piastrelle, serramenti ed infissi, finestre in pvc.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ceramiche per pavimenti e rivestimenti - vendita al dettaglio; Piastrelle per pavimenti e rivestimenti; Pavimenti; Serramenti ed infissi; Porte.

ALTRE INFORMAZIONI

Visitate il sito https://www.gfaceramiche.com/ e la Pagina Facebook Gfa Ceramiche..

Partita IVA

: 12513300157

Codice Fiscale

: RGNFLG70E26C986I

Informazioni legali

: GFA CERAMICHE DI GEOM. FABIO ARGENTA •• Sede Legale VIA I MAGGIO BAREGGIO MI

MARCHI

Altri marchi: GAROFOLI
COD. A68720380

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda