General Costruzioni

INDIRIZZO

Via Sardegna, 57 - 95045 Misterbianco (CT)
37.52917 15.03181

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
346 6130937

DESCRIZIONE

L’impresa edile General Costruzioni srl si trova in via Sardegna 57 a Misterbianco in provincia di Catania, ma opera nel settore dell’edilizia civile da moltissimi anni anche in tutta la Sicilia. L’esperienza accumulata direttamente sul campo nel corso degli anni come impresa edile, garantisce ai clienti servizi professionali di qualità: adeguamento sismico, posa di pavimenti, demolizioni di strutture in calcestruzzo, movimento terra, ponteggi, isolamento di coperture edili, costruzione di strutture in cemento armato e calcestruzzo per lavori pubblici. Opera nel campo delle costruzioni, ristrutturazioni e manutenzione di costruzioni edili, strade, terrazze, facciate, tetti, appartamenti, ville e centri commerciali.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: adeguamento sismico, cementisti, costruzione centri commerciali, costruzione di strutture in calcestruzzo per lavori pubblici, costruzione di strutture in cemento armato per lavori pubblici, costruzione strade, costruzione tetti, costruzioni edili, demolizione strutture in calcestruzzo, lavori di manutenzione edile, lavori edili, manutenzione terrazzi, movimento terra, muratori, opere di manutenzione e ristrutturazione, posa di pavimenti, progettazione case.

Prodotti

: ponteggi.

Servizi

: isolamento di coperture edili, ristrutturazione di facciate.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili; Coperture edili e tetti; Manutenzione stabili; Ponteggi metallici e palchi per manifestazioni; Ponteggi per edilizia.

ALTRE INFORMAZIONI

Pagamenti personalizzati agevolati a tasso zero..

Partita IVA

: 05198200874

Codice Fiscale

: 05198200874

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori