Dezulian Giorgio

Corso Dolomiti, 25 - 38037 Predazzo (TN)
46.31478 11.59832
MOSTRA TELEFONO
0462 501476
0462 501476

Dezulian Giorgio si occupa della lavorazione del legno in particolare delle strutture destinate all'ambiente esterno e opera a Predazzo.

La ditta Dezulian continua la tradizione di 3 generazioni nella lavorazione del legno. La sua storia inizia a Predazzo,nel 1908 con Giacomo, prosegue quindi con Simone e poi con Giorgio, che si specializza nella costruzione e nel trattamento di strutture destinate principalmente all'ambiente esterno e all'arredo urbano. I manufatti; eseguiti con il pregiato Abete della Valle di Fiemme, prodotto di altissima qualità, l'unico in Italia ad aver ottenuto la certificazione FSC*, conosciuto fin dall'antichità ed apprezzato da falegnami, carpentieri e liutai,(Amati, Guarnieri e lo stesso Stradivari erano soliti soggiornare in valle per approvvigionarsi di quello che ritenevano l'unico materiale degno per la loro arte); vengono esportati anche all'estero. Realizziamo sia su progetto che secondo un nostro programma di produzione curando ogni prodotto in modo artigianale ed adottando particolari soluzioni per garantire l'estetica e la lunga conservazione.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: arredi per giardini, articoli di legno, baite, case in legno, casette da giardino in legno, casette in legno, casette in legno su misura, chioschi prefabbricati, costruzioni speciali per comunità, gazebo da giardino, giochi per giardini, panche da giardino di legno, panchine di legno, ponti in legno, portafiori, preingressi per roulotte, tavoli da gioco, tavoli per giardino, tavolini, verande di legno lamellare.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Mobili giardini e terrazzi.

ALTRE INFORMAZIONI

Potete visitare il sito internet: www.gdezulian.com.

Partita IVA

: 00361240229

Codice Fiscale

: DZLGRG55C03H018K
COD. A55084351

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda