Sebastiano Dott. Siringo Gastroenterologo ed Epatologo

Via Dell' Arsenale, 2 - 96100 Siracusa (SR)
37.06794 15.28801
MOSTRA TELEFONO
331 5039263

Il dr. Siringo Sebastiano, a Siracusa vanta anni di esperienze in ecografia internistica e patologie di natura gastroenterologica ed epatologica.

Lo studio del dotto Sebastiano Siringo Gastroenterologo si trova in via dell'Arsenale, 2 a Siracusa.
Il Dott. Sebastiano Siringo è internista, epatologo e gastroenterologo clinico a Catania, da anni svolge la propria attività professionale e scientifica nell'ambito delle Malattie del Fegato e dell'Apparato Digerente.
Ha consolidata esperienza nell'Ecografia Internistica ed in quella delle Anse Intestinali metodiche indispensabili nella diagnosi delle malattie epatiche e di quelle digestive: steatosi epatica, malattie croniche del fegato, malattie della colecisti e delle vie biliari, malattie del pancreas, malattie dell'intestino (morbo di Crohn, colite ulcerosa, sindrome del colon irritabile).
La formazione scientifica e clinica del dott. Sebastiano Siringo si è svolta presso l'Istituto di Clinica Medica e Gastroenterologia del Policlinico S. Orsola di Bologna. I
Il perfezionamento in Epatologia è stato effettuato presso l'Academic Department of Medicine and Hepatobiliary and Liver Transplantation Unit del Royal Free Hospital and School of Medicine (Dr A.K. Burroughs) di Londra.---

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Esami

: ecografia anse intestinali, sensibilità al glutine.

Specializzazioni

: colon irritabile, diarrea cronica, epatopatia cronica, gastroenterologi, ipnosi per colon irritabile.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - gastroenterologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Riceve su appuntamento presso i seguenti studi: via Fratelli Rosselli 8, Trecastagni (CT). via F. Ferrucci 42, Pachino(SR). Gastroenterologo Catania..

Partita IVA

: 05137320874

Codice Fiscale

: SRNSST54C17C351W
COD. Z74180281

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda