Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Ambulatorio Ossigeno Ozono Terapia Dr. Gaetano Cuccio

Piazza Fonderia - 90133 Palermo (PA)
38.11903 13.36642

tel. 091 6054604, 366 3379065

Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

L'ossigeno-ozonoterapia è riconosciuta come un'ottima ed efficace metodologia medica per la terapia di numerose patologie. Molti paesi del mondo, la praticano nei loro ospedali, cliniche ed università come cura per diverse affezioni e malattie. L'ossigeno-ozonoterapia è una macroterapia che riattiva il microcircolo ed utilizza miscele d'ossigeno ed ozono in diverse concentrazioni in funzione della patologia e del quadro clinico. L'O2O3 possiede potente attività antiedemigena, antinfiammatoria e angiogenetica, così da essere ampiamente adoperata nelle malattie che interessano il sistema circolatorio arterioso, venoso e linfatico come nelle ulcere degli arti inferiori o nella cura del piede diabetico. Le proprietà immunomodulanti, antinfiammatorie, antivirali, antibatteriche rendono questa metodica indicata per affrontare quadri clinici complessi anche alla presenza delle terapie tradizionali. La terapia con ozono induce nel paziente una rapida scomparsa del dolore articolare migliorando la mobilità e la funzione della articolazione interessata. Ottimi risultati si ottengono nel trattamento delle ernie discali, lombari e cervicali, con un rapido sollievo del dolore fin dalle prime somministrazioni. L'ossigeno-ozonoterapia trova ampia applicazione nelle tendiniti, borsiti, artriti e miositi che affliggono gli sportivi evitando i dannosi effetti collaterali dell'utilizzo di altri altri farmaci. Anche i professionisti della musica come cantanti, pianisti, violinisti, timpanisti come le altre categorie di lavoratori dello spettacolo, le cui prestazioni, molto specializzate, sono caratterizzate da funzioni articolari e muscolari raffinate, trovano immediato sollievo al dolore e all'infiammazione con una veloce ripresa dell'attività artistica. In medicina estetica, l'O2O3 è impiegata come terapia per risolvere i problemi legati alla cellulite ed ai relativi fastidiosi inestetismi, tra cui l'edema diffuso agli arti inferiori e la cosiddetta pelle a buccia d'arancia.

DETTAGLI

icon watchOrari di apertura

APERTURE: aperto solo su appuntamento

iconProdotti e servizi

SERVIZI: ozonoterapia.
SPECIALIZZAZIONI: acne; arteriopatie periferiche; artrosi; cefalea vascolare; cistite; colite; dolore cervicale; dolore lombare; ernia del disco; fibromialgia; herpes simplex; infezioni antibiotico-resistenti; insufficienza venosa; lombosciatalgia; reumatismi articolari; sindrome da affaticamento cronico; ulcere arti inferiori.
TERAPIE E TRATTAMENTI: maculopatia degenerativa; malattie neurovascolari.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - chirurgia generale.

Partita IVA: 06511230820.
Contatto: dr. Gaetano Cuccio.
Altre Informazioni: la terapia con O2O3 è considerata in assoluto la metodica medica con minor rischio e minori effetti collaterali per il paziente. L'ozono terapia non esclude la medicina tradizionale, ma in molti casi s'integra con essa. Indicazioni primarie ossigeno ozono terapia: acne; adiuvante nella chemio/radio terapia; arteriopatie periferiche; artrosi; cefalee vascolari e tensive; dolore cervicale e lombare; ernia del disco; fibromialgia; gonartrosi; herpes simplex e zoster; infezioni antibiotico resistenti; insufficienza venosa; lombosciatalgia; maculopatia degenerativa; malattie neurovascolari; reumatismo articolare; sindrome da affaticamento cronico; ulcera arti inferiori; coliti; ulcera gastrica; stipsi; infezioni vaginali; cistiti.
COD. R13690040
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL