Frimec

Località Gardi, 6 - 36076 Recoaro Terme (VI)
45.70133 11.258306
MOSTRA TELEFONO
380 3622670

L'azienda Frimec è il centro di manutenzione di macchine utensili che mette a disposizione dei clienti vaste forniture di attrezzature ed accessori.

L'azienda Frimec è il centro di manutenzione di macchine utensili di Recoaro Terme che mette a disposizione dei clienti vaste forniture di attrezzature ed accessori. Effettua manutenzione anche per macchine per saldatura, transfer e pneumatiche. Tutti i prodotti di Frimec sono garantiti e, se usati, completi di revisione, per il massimo vantaggio dei clienti.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: macchine utensili per raddrizzare i metalli, macchine utensili usate, macchine utensili per segatura metalli, mandrini portautensili, macchine utensili usate e revisionate, macchine utensili speciali per meccanica di precisione e di alta precisione, macchine utensili speciali, macchine utensili per microlavorazioni, macchine utensili pneumatiche, macchine transfer e centri di lavoro meccanico.

Servizi

: spostamento macchine utensili, manutenzione macchine utensili, installazione automazioni per macchine utensili, installazione di protezioni antinfortunistiche.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Macchine utensili - commercio; Macchine utensili e attrezzature usate e revisionate; Macchine utensili - attrezzature e accessori; Macchine utensili - produzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Orario continuato reperibilità h 24..

Partita IVA

: 03788880247

Codice Fiscale

: FRZSRG86C21L551Q
COD. Z81185440

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda