Fioraio Fratelli Lazzaro

INDIRIZZO

Via Alfredo Cappellini, 13 - 72100 Brindisi (BR)
40.63466 17.94309

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0831 564344
0831 564344

DESCRIZIONE

Il Fioraio Fratelli Lazzaro di Francesco Lazzaro & C. sas da sempre rallegra i momenti più importanti e felici dei suoi concittadini con addobbi floreali di straordinaria eleganza e raffinatezza, indimenticabili mazzi di fiori e stupende piante ornamentali; con il suo puntuale e garbato servizio a domicilio ed i suoi eccellenti servizi per l¿addobbo di locali privati, religiosi e pubblici e in occasione di cerimonie, catering ed eventi di ogni genere, si distinguono da ogni suo concorrente. Il Fioraio Fratelli Lazzaro di Francesco Lazzaro & C. sas è sempre a vostra disposizione, anche la domenica mattina, con i suoi servizi ed il suo ricco assortimento di fiori recisi, piante e composizioni regalo. Vi aspettiamo nel nostro delizioso punto vendita in via Cappellini a Brindisi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: fioraio, fiorista, negozio di fiori.

Prodotti

: addobbi floreali, addobbi floreali esterni per auto, addobbi per catering, addobbi per cerimonie, addobbi per chiese, fiori, fioriere, oggettistica, piante, piante da appartamento, piante da esterno, vasi, vasi per fiori.

Servizi

: addobbi funebri, composizioni regalo, consegna a domicilio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Fiori e piante - vendita al dettaglio.

Apertura

: aperto domenica mattina.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01809920745

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(2)
Postato 5 anni fa
Voto Mediocre [ 1/5 ]

Massima disorganizzazione per un'attività che avrebbe dovuto prevedere il centuplicarsi delle richieste per la ricorrenza della festa della mamma, ho atteso per oltre 35 minuti il mio mazzetto di fiori. L'atteggiamento della signora che prendeva le commesse sfiorava la scortesia.

Postato 5 anni fa

"sono decisamente insoddisfatta del servizio reso"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Massima disorganizzazione per un'attività che avrebbe dovuto prevedere il centuplicare delle richieste per la ricorrenza della festa della mamma, ho atteso per oltre 35 minuti un mazzetto di fiori non freschissimi. L'atteggiamento di chi prendeva le commesse sfiorava la scortesia, sono decisamente insoddisfatta del servizio reso.