I Nuovi Sapori Frantoio Oleario

INDIRIZZO

Contrada Acqua Frisciana - 75019 Tricarico (MT)
40.64334 16.23263

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0835 527252

DESCRIZIONE

I Nuovi Sapori, un frantoio oleario che sorge in agro di Tricarico, nel cuore delle colline lucane del materano, e nasce dall'intento dei fratelli Antonio e Nicola Carbone di produrre ed offrire ai propri clienti un olio extravergine di oliva di elevatissima qualità. Seppur molto giovani, i fratelli Carbone, hanno deciso di portare avanti, con grande impegno e con tutta la passione che la loro giovane età può offrire, un mestiere che sa magicamente unire tradizione e innovazione. Le olive che utilizziamo per la produzione del nostro extravergine provengono dalle nostre tenute e dall'acquisto da produttori selezionati della nostra zona. Le principali varietà colturali presenti nella zona di produzione sono la coratina, l'ogliarola, il leccino e la fasola. La sapiente combinazione di queste olive ci permette di ottenere un olio extravergine con profumo intenso e dal sapore inconfondibile.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: frantoio, molitura delle olive, produzione di olio extravergine di oliva, spremitura a freddo, vendita di olio online, vendita olio extravergine d'oliva, vendita online olio extravergine d'oliva.

Prodotti

: oli alimentari, olio, olio di oliva, olio extravergine di oliva, olio in bottiglia, olive.

Servizi

: catalogo online, consegna a domicilio, imbottigliamento olio extravergine di oliva, imbottigliamento olio in lattine, macinatura a freddo di olive.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Oli alimentari e frantoi oleari; Oli vegetali.

Apertura

: aperto il sabato.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 01144480777

Scrivi una recensione

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 3 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 800 x 800 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori