Bachiorri Dr. Francesco Chirurgo

Via Magno Magnini, 18 - 06127 Perugia (PG)
43.10522 12.36855
MOSTRA TELEFONO
368 438444

Il dottor Bacchiorri Francesco, specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva e chirurgia estetica, effettua interventi professionali a Perugia.

Il dottor Bacchiorri Francesco, laureato in medicina e chirurgia nel 1989 presso l'università di Perugia, ha frequentato luminari brasiliani specializzandosi a Rio de Janeiro, in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Dal 1997 svolge attività privata a Perugia, Città di Castello e Bologna offrendo competenti soluzioni personalizzate e visite specialistiche. Lo specialista realizza professionali trattamenti con filler e botulino, lifting, trattamenti antirughe, aumento volume labbra e chirurgia plastica delle palpebre. Inoltre, grazie all’esperienza e alla professionalità acquisite negli anni, il dottore è in grado di offrire soluzioni personalizzate con operazioni plastiche post traumatiche, come la ricostruzione otoplastica del lobo auricolare, la chirurgia maxillo-facciale e la zigomo plastica. Esperto, inoltre, in senologia e in chirurgia del seno, il chirurgo si occupa della ricostruzione mammaria realizzando impianti di protesi in silicone e lifting del seno. Occupandosi di chirurgia dell’obesità ed eseguendo trattamenti estetici ed anticellulite, lo studio si occupa altresì del rimodellamento dei glutei, effettua la liposcultura ed interventi di addomino-plastica e di mini addomino-plastica. Offrendo servizi di dermatologia, il dottore realizza, inoltre, specifici trattamenti delle cicatrici, anche da acne, esegue il trapianto dei capelli senza cicatrici ed effettua la rimozione di nei, cisti e lipomi cutanei. Garantendo risultati ottimali lo specialista propone trattamenti per emorroidi, realizza flebectomie, microscleroterapie ed interventi per l'estetica dei genitali maschili e femminili. A Perugia, il Dottor Bacchiorri Francesco, a disposizione per interventi di chirurgia rinosettale, dei turbinati e del russamento, esegue operazioni di chirurgia nasale infantile. Per maggiori informazioni contattare il numero 368 438444, il dottore riceve a Perugia nello studio di v. Magnini.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: visa.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, solo contanti, assegno, carte prepagate

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: tossina botulinica, acido ialuronico.

Specializzazioni

: mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, rinoplastica, lifting cervico-facciale, blefaroplastica, addominoplastica, ginecomastia, lifting delle braccia, mentoplastica, aumento dei polpacci, rinosettoplastica.

Terapie e trattamenti

: lifting del seno, aumento volume labbra, trattamenti con filler, correzione orecchie a sventola, liposcultura, lifting del sopracciglio, lifting delle cosce.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo studio si occupa, inoltre, di liposuzione, rinoplastica, liposcultura a siringa, revisione cicatrici, lipomi cutanei, profilo plastica facciale. Sito Internet: www.rinosettoplastica.info..

Partita IVA

: 02205580547
COD. A54814682

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda