Bachiorri Dr. Francesco Chirurgo

Via Magno Magnini, 18 - 06127 Perugia (PG)
43.10522 12.36855
MOSTRA TELEFONO
368 438444

Il dottor Bacchiorri Francesco, specializzato in chirurgia plastica, ricostruttiva e chirurgia estetica, effettua interventi professionali a Perugia.

Il dottor Bacchiorri Francesco, laureato in medicina e chirurgia nel 1989 presso l'università di Perugia, ha frequentato luminari brasiliani specializzandosi a Rio de Janeiro, in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Dal 1997 svolge attività privata a Perugia, Città di Castello e Bologna offrendo competenti soluzioni personalizzate e visite specialistiche. Lo specialista realizza professionali trattamenti con filler e botulino, lifting, trattamenti antirughe, aumento volume labbra e chirurgia plastica delle palpebre. Inoltre, grazie all’esperienza e alla professionalità acquisite negli anni, il dottore è in grado di offrire soluzioni personalizzate con operazioni plastiche post traumatiche, come la ricostruzione otoplastica del lobo auricolare, la chirurgia maxillo-facciale e la zigomo plastica. Esperto, inoltre, in senologia e in chirurgia del seno, il chirurgo si occupa della ricostruzione mammaria realizzando impianti di protesi in silicone e lifting del seno. Occupandosi di chirurgia dell’obesità ed eseguendo trattamenti estetici ed anticellulite, lo studio si occupa altresì del rimodellamento dei glutei, effettua la liposcultura ed interventi di addomino-plastica e di mini addomino-plastica. Offrendo servizi di dermatologia, il dottore realizza, inoltre, specifici trattamenti delle cicatrici, anche da acne, esegue il trapianto dei capelli senza cicatrici ed effettua la rimozione di nei, cisti e lipomi cutanei. Garantendo risultati ottimali lo specialista propone trattamenti per emorroidi, realizza flebectomie, microscleroterapie ed interventi per l'estetica dei genitali maschili e femminili. A Perugia, il Dottor Bacchiorri Francesco, a disposizione per interventi di chirurgia rinosettale, dei turbinati e del russamento, esegue operazioni di chirurgia nasale infantile. Per maggiori informazioni contattare il numero 368 438444, il dottore riceve a Perugia nello studio di v. Magnini.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta visa.

Altri metodi di pagamento: assegno, bancomat, carte di credito, carte prepagate, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: acido ialuronico, tossina botulinica.

Specializzazioni

: addominoplastica, aumento dei polpacci, blefaroplastica, ginecomastia, lifting cervico-facciale, lifting delle braccia, mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, mentoplastica, rinoplastica, rinosettoplastica.

Terapie e trattamenti

: aumento volume labbra, correzione orecchie a sventola, lifting del seno, lifting del sopracciglio, lifting delle cosce, liposcultura, trattamenti con filler.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo studio si occupa, inoltre, di liposuzione, rinoplastica, liposcultura a siringa, revisione cicatrici, lipomi cutanei, profilo plastica facciale. Sito Internet: www.rinosettoplastica.info..

Partita IVA

: 02205580547
COD. A54814681

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda