Simonini Dr. Bruno

Via Europa, 16 - 24050 Grassobbio (BG)
45.65869 9.72042
MONTRER LE TÉLÉPHONE
035 526211
035 4241857

Lo studio dentistico del dr. Simonini Bruno, a Grassobbio (BG) in v. Europa 16, si prende cura della salute di denti e gengive.

Simonini dr. Bruno Odontoiatra, a Grassobbio (BG) in viale Europa 16, è un dentista medico chirurgo e odontoiatra che si prende cura con estrema competenza e professionalità della salute della vostra bocca. Il medico chirurgo è specialista in odontostomatologia, bruxismo (russamento e apnea notturna), cefalea, ortodonzia, chirurgia odontostomatologica e implantologia. Nell'ambulatorio di odontostomatologia e odontoiatria vengono effettuate cure e trattamenti di endodonzia, paradontologia, odontoiatria anche per bambini, cure delle carie e interventi gengivali con laser, chirurgia e igiene orale, estetica e sbiancamento dentale, cure dei disturbi dell'articolazione temporo-mandibolare, protesi fisse e mobili. Si eseguono mirate valutazioni e analisi sulla salute di denti e gengive. Lo studio si avvale di metodologie moderne e innovative, si eseguono esami ortopantomografici, radiografici e tac 3D delle arcate dentarie, inoltre viene praticata la sedazione cosciente con protossido d'azoto.

DÉTAILS

MÉTHODES DE PAIEMENT

assegno, bancomat, bonifici bancari, carte di credito, solo contanti

PRODUITS ET SERVICES

Attività

: ambulatori, ambulatori di odontostomatologia, ambulatorio di odontoiatria, dentista, medico chirurgo, odontoiatri.

Esami

: analisi salute denti e gengive, ortopantomografia, tac 3d arcate dentarie.

Specializzazioni

: bruxismo, cefalea, chirurgia, chirurgia odontostomatologica, igiene orale, implantologia, odontoiatria, odontostomatologia, ortodonzia.

INFORMATIONS SUR L'ENTREPRISE

Catégorie

: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri.

AUTRES INFORMATIONS

Aut. San. n.: 52 del 13/06/2006.

Code TVA

: 00533280160
CODE S60801700

Es-tu le propriétaire ?

Dans la Rubrique Clients, tu peux consulter et modifier les données sur tes activités.

Gérez la Fiche