Ristorante Retro Gusto

Via Eula, 7 - 73028 Otranto (LE)
40.14738 18.48714
MONTRER LE TÉLÉPHONE
320 7776406

Il ristorante Retrogusto è situato in via Eula a Otranto in provincia di Lecce e propone molte specialità di pesce sempre fresco e di gustosa carne.

Il ristorante Retrogusto si trova in via Eula a Otranto in provincia di Lecce ed offre molte specialità di pesce sempre fresco e di gustosa carne, sempre all'insegna della tradizione salentina e regionale. Al Retro Gusto si possono gustare la carne argentina e la chianina. Su richiesta, il ristorante Retrogusto serve prodotti e piatti per celiaci. Il locale accetta comitive, organizza eventi e cerimonie e dispone anche di sala all'aperto.

DÉTAILS

PRODUITS ET SERVICES

Prodotti

: champagne, coregone marinato, insalata di carciofi, pesce fresco, prodotti per celiaci.

Servizi

: cene per comitive, locali con parcheggio.

Specialità

: calzoni, caprese bufalina, carciofi alla romana in stagione, carne argentina, carne di bisonte, cinghiale alla cacciatora, cotolette alla milanese, crudità, cucina al flambé, cucina regionale, lumache, mozzarella di bufala campana.

INFORMATIONS SUR L'ENTREPRISE

Catégorie

: Ristoranti.

AUTRES INFORMATIONS

Code TVA

: 04381830753

Code Fiscal

: 04381830753
CODE Z74786910

Les avis

Excellent
(0)
Très bon
(0)
Bon
(1)
(1)
Médiocre
(0)
Postato il y a 7 ans

"molto più della norma"

Note Bon [ 3/5 ]

Abbondante scelta di pesce fresco e fornita lista di vini da abbinare. Lo chef Cosimo ci ha consigliato le pappardelle mandorle e gamberi e li abbiamo trovati buonissimi. Presentazione dei piatti molto curata, si vede quando c'è la passione per la cucina. Prezzi decisamente troppo alti, molto più della norma.

Postato il y a 7 ans

"camerieri non proprio gentili"

Note Passable [ 2/5 ]

abbiamo cenato da loro una sera, devo dire che si potrebbe molto migliorare, camerieri non proprio gentili....e prezzi un po alti

Es-tu le propriétaire ?

Dans la Rubrique Clients, tu peux consulter et modifier les données sur tes activités.

Gérez la Fiche