Istituto Fisico Terapico

Via Sacchi, 24 - 10128 Torino (TO)
45.05999 7.67539
MONTRER LE TÉLÉPHONE
011 5627017

L'Istituto Fisicoterapico di Torino è una struttura medico-sanitaria polispecialistica, con particolare indirizzo verso la terapia fisica nel suo più ampio accesso ed interventi medico chirurgici ambulatoriali, attivo dal 1898 opera sia in convenzione con il Servizio Nazionale, sia in rapporto diretto con i cittadini interessati. In particolare l'Istituto Fisicoterapico di Torino mette a disposizione dei propri clienti oltre ad un attrezzatissimo reparto di fisiokinesiterapia e riabilitazione, una struttura polivalente per le seguenti specialità: dermatologia, chirurgia generale, logopedia, e foniatria, ginecologia, proctologia, flebologia, chirurgia plastica, cardiologia, chirurgia maxillo facciale, odontostomatologia, visite specialistiche.

DÉTAILS

PRODUITS ET SERVICES

Attività

: cardiologo, centro fisicoterapico, chiropratico, chirurgo vascolare, dermatologo, osteopata.

Esami

: holter, mappatura nei, test da sforzo.

Specialità

: dermatologo tricologo, malattie del cuore.

Specializzazioni

: malattie cardiovascolari.

Terapie e trattamenti

: asportazione di verruche, calvizie, crioterapia, cure per l'acne, cure per mal di schiena, laserterapia, riabilitazione, trattamento dell'alopecia.

INFORMATIONS SUR L'ENTREPRISE

Catégorie

: Medici specialisti - cardiologia; Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi; Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva; Medici specialisti - dermatologia e malattie veneree.

AUTRES INFORMATIONS

Il nostro impegno è rivolto a fornire un'assistenza sanitaria di qualità che soddisfi pienamente il cliente che si rivolge alla nostra struttura, creando con lo stesso un rapporto di fiducia con alto grado di preparazione. Aut. San.: n. 34/5743 del 31/1/96.

Code TVA

: 01065390013
CODE A18909102

Es-tu le propriétaire ?

Dans la Rubrique Clients, tu peux consulter et modifier les données sur tes activités.

Gérez la Fiche