Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 

Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II

INDIRIZZO

Largo Agostino Gemelli, 1 - 86100 Campobasso (CB)
41.54811 14.6148
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 0874 3121
5
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Visita il sito web
www.fgps.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II è un ospedale d'eccellenza per l'oncologia, le malattie cardiovascolari e la medicina specialistica, attivo a Campobasso dal 2003 e la cui prima pietra venne posta dall'allora Pontefice San Giovanni Paolo II il 19 marzo 1995. Parte della rete assistenziale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, è una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale che dà lavoro a più di 400 persone. La Fondazione ha all'attivo più di 100 mila ricoveri, 5 milioni di prestazioni ambulatoriali e vanta un migliaio di pubblicazioni scientifiche e un centinaio di progetti di ricerca. L’ospedale è dotato di un parco tecnologico all'avanguardia e in costante miglioramento. Dal 2008 ottiene il riconoscimento Ospedale a misura di donna dall'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (O.N.Da). Nel 2016 la qualità delle prestazioni rese dalla Fondazione è stata attestata anche dal Piano Nazionale Esiti (PNE), lo strumento con il quale l'Agenzia Nazionale per i servizi sanitari Regionali (AGE.NA.S) sviluppa nel Servizio Sanitario Italiano la valutazione degli esiti degli interventi sanitari.

DETTAGLI

Orari di apertura

Lunedì 00:00 - 24:00
Martedì 00:00 - 24:00
Mercoledì 00:00 - 24:00
Giovedì 00:00 - 24:00
Venerdì 00:00 - 24:00
Sabato 00:00 - 24:00
Domenica 00:00 - 24:00

Prodotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI

: anatomia patologica; anestesia e rianimazione; aritmologia; cardiochirurgia; cardiologia ed emodinamica; chirurgia oncologica; chirurgia plastica e ricostruttiva; chirurgia vascolare; ginecologia oncologica; oncologia; senologia.

SERVIZI

: analisi cliniche - centri e laboratori.

TERAPIE E TRATTAMENTI

: radioterapia.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Ricerca scientifica - istituti; Analisi cliniche - centri e laboratori; Ospedali; Universita' ed istituti superiori e liberi.

MARCHI

ALTRI MARCHI: UNIVERSITA CATTOLICA DEL SACRO CUORE

Codice Fiscale

: 92062190704.

Altre Informazioni

: La Fondazione offre attività clinico-assistenziali di alta specializzazione ed è organizzato in dipartimenti e aree di attività. Il Dipartimento Servizi è composto dall'Unità Operativa Semplice di Anatomia patologica; e dalle Unità Operative Complesse di Radiodiagnostica; Endoscopia digestiva; Anestesia, terapia intensiva e medicina del dolore; Laboratorio analisi. I Dipartimento di Malattie cardiovascolari e dei grossi vasi è composto dalle Unità Operative Semplici di Chirurgia vascolare; Cardiologia, elettrofisiologia e aritmologia; Riabilitazione post-chirurgica; e dalle Unità Operative Complesse di Chirurgia cardiaca e dei grossi vasi e di Cardiologia ed Emodinamica. Il Dipartimento di Oncologia è composto dalle Unità Operative Semplici di Radioterapia per fasci esterni; Oncologia Generale; e di Fisica Sanitaria; e dalle Unità Operative Complesse di Chirurgia Generale ed Oncologica; Oncologia e Chirurgia Ginecologica; Onco-Ematologia Radioterapia Oncologica. Centro di Senologia.
COD. A51092410

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
5
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
1 recensione
 
(1)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
Mediocre
 
(0)

Leggi le recensioni degli utenti

2 anni fa
Voto: Eccellente [ 5/5 ]

"La persona prima di tutto"

La Fondazione di Ricerca e Cura "Giovanni Paolo II", è un polo d’eccellenza per l’oncologia, le malattie cardiovascolari e la medicina specialistica. Negli anni è diventato un punto di riferimento sia per i malati del Molise che per quelli di fuori Regione. Il 19 marzo 1995, il Pontefice Karol Wojtyla, pone la prima pietra del Centro.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL