PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Dolce Grazia S.a.s. di Salvatore Ciuffreda

INDIRIZZO

24/26, Via Nadi Nedo - 71122 Foggia (FG)
41.46061 15.52853

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0881 711115
0881 711115

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
(2)
Postato 1 anno fa

"eh.."

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Le pietanze sono buone, i prezzi alti ma nella norma, ma il servizio è pessimo. Oggi mi reco al bar per un aperitivo e un cornetto da portar via, mi incammino dentro e una donna con i capelli biondi mi dice di accomodarmi fuori che sarebbero passati e servirmi, aspetta e mo vengono aspetta e mo vengono e niente, passati la bellezza di 14 minuti la donna di prima viene e con sgarbatezza mi chiede cosa ho ordinato, ingenuamente le ricordo che lei mi aveva detto di accomodarmi, sdegnata si avvicina di più prende il mio ordine e se ne va, intanto torna una mia amica dai 'servizi' [nel fra tempo ha ordinato prima] e si accomoda, la donna ri-viene dopo un po mi porge l'aperitivo, la mia amica le ricorda che il suo caffè non è arrivato la donna inizia ad alzare la voce dicendo che 'non le era stato detto', sistemato questo quiproquò consumiamo le pietanze, il momento di pagare le do la mia visa e un'altra donna dai capelli bruno chiari mi guarda stranita (ho sempre pagato anche prezzi di 2-3€ con la carta di credito) non si può, minimo 10€ le ricordo che l'ho sempre pagato con la carta, proprio l'altro giorno, ingoia il rospo e mi fa pagare anche se con riluttanza. Usciamo do un morso al cornetto e all'interno dell'impasto si trovava un filo di ferro, torno indietro, chiedo spiegazioni e mi dicono che era una setola di pennello, quando spalmano con il burro, mi chiedo io, se le setole sono d'origine animale, come è possibile che questo pennello sia di ferro? MAI PIU' UNO SCHIFO!

Postato 6 anni fa

"si capito bene"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Oggi siamo andati alla pasticceria Dolce Grazia; probabilmente una delle scelte peggiori che abbiamo fatto durante la giornata odierna (24 dicembre 2013). Vi spiego l'andamento della giornata... Intorno alle 14 decidiamo di andare a mangiare un'aperitivo al locale Dolce Grazia. Ci sediamo ed aspettiamo i primi 20 minuti seduti sui tavolini all'esterno. Nel frattempo i camerieri passavano a destra e a sinistra senza calcolarci più di tanto (nonostante io li chiamassi, loro si giravano e quasi facevano finta di niente). Passano ancora una quindicina di minuti o forse più... li chiamo di nuovo. Ora finalmente prendono l'ordinazione e dopo ancora 10 minuti si presentano con una manciata di rustrici (si capito bene.. una manciata)... ovviamente senza bevanda (che avevamo ugualmente chiesto). A questo punto chiamiamo la proprietaria... dopo un pò arrivano le olive e basta! noi volevamo alzarci... ma avevamo fame (erano quasi le 3!) e siamo rimasti. Dopo altri 15 minuti arrivano altri rustici, ed una pizza di patate con l'aglio (che faccio ancora rutti schifosi adesso che sono le 2 di notte!). In sostanza servizio schifoso, pranzo schifoso.... e poi che mi viene detto? Siete soddisfatti? soddisfatti di cosa? Della presa per i fondelli? vabbe ho detto: "lasciamo stare, è quasi natale" Dopo 90 minuti abbiamo finito tutto... e siamo andati a pagare... la bellezza di 20 euro per un aperitivo schiso con servizio pessimo: Conclusione? Non spenderò nemmeno più un centesimo da Dolce Grazia.

Postato 6 anni fa

"molto rinomato a foggia"

Voto Discreto [ 2/5 ]

il posto è bello, molto rinomato a foggia, ma a me personalmente non piacciono i loro dolci e i loro aperitivi sono poveri (sono per lo più rustici), inoltre i prezzi sono molto alti