Studio di Terapia Fisica La Rinascente Sas

INDIRIZZO

Via Dei Mille, 243 - 98123 Messina (ME)
38.18246 15.55182

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
090 2935064
090 2935064

DESCRIZIONE

Lo storico Studio di Terapia Fisica "La Rinascente" sas di Trifirò dott. Antonino e di Impallomeni dott.ssa Luciana, si trova in pieno centro, nel cuore di Messina in via Mille 243,(palazzo Coin). E' una struttura sanitaria che vanta più di 50 anni di esperienza nel settore della riabilitazione e della medicina fisiokinesioterapica. Si dedica con serietà e competenza ai pazienti con problemi neuro motori congeniti o acquisiti. Lo studio medico "La Rinascente", offre numerosi trattamenti di riabilitazione motoria e riabilitazione posturale a tutte le persone che necessitano di terapie, di interventi e di cure, tra cui: magnetoterapia, ultrasuoni, laserterapia, massaggi curativi. La rieducazione funzionale muscolo-scheletrica viene trattata con competenza tecnico-medica e con moderni strumenti elettromedicali da terapisti specialisti che eseguono con molta attenzione ed efficacia anche la rieducazione post-traumatica, i trattamenti per artrosi, per la lombosciatalgia, ginnastica correttiva per scoliosi e paraformismi vari. Lo Studio di Terapia Fisica "La Rinascente" sas. di Trifirò A. e Impallomeni L., opera in regime di convenzionamento con l'Asp. Presso il nostro Centro Medico di Terapia Fisica "La Rinascente" troverete anche l'innovativa TECAR terapia ideale per il trattamento terapeutico per le sindromi dolorose di qualsiasi origine, genere e natura.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: centro di riabilitazione, studi di fisioterapia.

Servizi

: ginnastica per scoliosi, riabilitazione post-traumatica.

Specializzazioni

: artrosi, atrofia muscolare, lombosciatalgia, scoliosi, sindrome del tunnel carpale.

Terapie e trattamenti

: fisiokinesiterapia, fisioterapia, laserterapia, magnetoterapia, massaggi curativi, massaggio fisioterapico, riabilitazione fisica, riabilitazione motoria, riabilitazione posturale, tecarterapia, ultrasuoni.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - fisiokinesiterapia; Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi.

ALTRE INFORMAZIONI

Lo Studio di Terapia Fisica "La Rinascente" sas di Trifirò A. e Impallomeni L., opera in regime di convenzionamento con l'Asp. Presso il nostro Centro Medico di Terapia Fisica "La Rinascente" troverete anche l'innovativa TECAR terapia ideale per il trattamento terapeutico per le sindromi dolorose di qualsiasi origine, genere e natura..

Partita IVA

: 02048570838

Codice Fiscale

: TRFNNN30L09I220I

Contatto

: Dr. Trifirò A., dr.ssa Impallomeni L.