PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Fioretti Giuseppe

INDIRIZZO

Via Garibaldi, 8 - 23884 Castello Di Brianza (LC)
45.75005 9.35266

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
039 5311308
039 5312830

DESCRIZIONE

Fioretti Giuseppe, operativo nel settore ecologia dalla fine degli anni sessanta, è un’affermata realtà specializzata nell’offerta di servizi di smaltimento rifiuti industriali, rifiuti speciali e pericolosi, ritiro carta, plastica, rottami ferrosi e non ferrosi nel massimo rispetto dell'ambiente. Uno degli obiettivi del fondatore dell'azienda Fioretti e dei suoi figli, è quello di offrire un servizio di qualità in tempi brevi. A partire da settembre 2013 avendo ritirato un ramo d'azienda che si occupa esclusivamente della raccolta rottami ferrosi e non ferrosi, è in grado di offrirvi delle quotazioni competitive per il ritiro dei vostri scarti metallici. L’azienda in possesso delle relative autorizzazioni per il trasporto e lo stoccaggio di detti rifiuti, dispone di camion scarrabili, con gru e autotreni, cassoni di varie metrature e compattatori da noleggiare. Si occupa specificatamente di recupero della carta straccia e del cartone usato, servizi di raccolta dei rifiuti, stoccaggio dei rifiuti, smaltimento di rifiuti solidi, ritiro metallici, recupero metalli ferrosi, smantellamenti industriali, recupero e riciclaggio rifiuti, autorizzazione allo stoccaggio, stoccaggio di materiale di demolizione, raccolta rottami in ferro, recupero rottami non ferrosi. Fioretti Giuseppe vi aspetta per soddisfare ogni vostra esigenza specifica presso la propria sede operativa di v. Garibaldi a Castello di Brianza, in provincia di Lecco.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: recupero della carta straccia e del cartone usato, servizi di raccolta dei rifiuti, smaltimento di rifiuti solidi, stoccaggio rifiuti.

Prodotti

: rottami metallici non ferrosi.

Servizi

: autorizzazione allo stoccaggio, raccolta rottami in ferro, recupero di rottami non ferrosi, recupero e riciclaggio rifiuti, recupero metalli ferrosi, ritiro rifiuti metallici, smantellamenti industriali, stoccaggio di materiale di demolizione.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Carta da macero; Recuperi industriali vari; Rottami metallici.

ALTRE INFORMAZIONI

Dalla nostra sede operativa sono facilmente raggiungibili le provincie di Lecco, Como, Bergamo, Sondrio, Varese e Milano.

Partita IVA

: 02848700130
COD. R58795861

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda