Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con
SCOPRI I SERVIZI
 

Fiore Prof. Cesare

Via Pievaiola, 17 - 06128 Perugia (PG)
43.10441 12.37329

tel. 075 5007150

Visita il sito web
www.fioreoculista.com
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

Il prof. Cesare Fiore si è laureato in medicina e chirurgia presso l'università di Napoli e specializzato in oculistica presso l'università di Perugia. Libero docente in clinica oculistica dal 1971. Dal 1983 professore di oftalmologia pediatrica presso l'università di Perugia e di Pavia, dal 1989 professore ordinario di oculistica. Direttore della clinica oculistica e della scuola di specializzazione in oftalmologia dell'università di Perugia fino alla fine del 2010; è stato presidente della società italiana di oftalmologia pediatrica, collabora con la clinica oculistica dell'azienda ospedaliera di Perugia per la chirurgia degli strabismi nell'adulto e nel bambino, per la chirurgia delle vie lacrimali, e per la chirurgia dei difetti refrattivi. Il prof. Fiore riceve presso lo studio di v. Pievaiola 17. Il dottor Fiore Tito, laureato in medicina e chirurgia presso l'università di Perugia è specializzato in oculistica. È ricercatore universitario della clinica oculistica dell'università di Perugia, dove si interessa di patologie del vitreo e della retina. Si occupa di oculistica neonatale, esegue esami del campo visivo ed interventi di chirurgia e microchirurgia oculistica per trattare cataratta, glaucoma, maculopatie, ostruzione del canalino lacrimale, astigmatismo e uveite. Il dr. Fiore riceve presso lo studio di Perugia, in v. Pievaiola 17 e presso lo studio di Magione, in p. Simoncini, 2 (075 843230).

DETTAGLI

iconProdotti e servizi

SPECIALIZZAZIONI: chirurgia oculistica; microchirurgia con laser; oculistica neonatale; strabismo.
ESAMI: campo visivo; diagnostica strumentale; test visivi per patenti di guida.
ATTIVITÀ: consulente tecnico oculista per tribunale; correzione laser dei vizi di refrazione; oculista; oftalmologia pediatrca.
TERAPIE E TRATTAMENTI: astigmatismo; cataratta; chirurgia laser della miopia; glaucoma; maculopatie; ostruzione del canalino lacrimale; uveite.

iconInformazioni sull'attività

CATEGORIA: Medici specialisti - oculistica.
APERTURA: riceve su appuntamento.

Partita IVA: 03182000541.
COD. Z50337790
Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL