Username o password non validi.
Nuovo utente? Registrati ora
oppure ACCEDI con

Pagine Gialle

Cerca attività

CHIEDI PREVENTIVO
 
categoria

Fiamingo Serramenti Srl

INDIRIZZO

Via Piave, 134 - 17047 Vado Ligure (SV)
44.26388 8.41962
Mostra Telefono

NUMERO DI TELEFONO

tel. 019 883944, 334 6756538

FAX

fax. 019 880375
Categoria: Porte
1
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
Visita il sito web
www.fiamingo.it
Calcola il percorso
www.tuttocitta.it
Condividi questa attività
sui social network

La Serramenti Fiamingo, da oltre 30 anni è specializzata nella progettazione, produzione e installazione su misura di serramenti in alluminio e alluminio/legno. Nata come realtà artigianale e familiare, Fiamingo Serramenti oggi è un'azienda industriale capace, efficace, solida e proiettata al futuro. Il nostro staff al completo sarà lieto di accoglierVi nella sede di Vado Ligure, in provincia di Savona, per mostrarVi dal vero le lavorazioni su misura che tecnici attenti e precisi, creano ogni giorno, dietro lo studio scrupoloso e consapevole di progettisti validi ed esperti. L’ampia gamma di prodottioffert dalla nostra azienda prevede serramenti in alluminio, PVC, legno/alluminio, finestre, porte, porte-finestre, persiane, porte interne, porte blindate, avvolgibili, zanzariere, velux, inferriate di sicurezza, tende da sole e tutto quanto occorre per chiudere e vestire la Vostra casa con eleganza, stile e praticità o rendere il Vostro spazio commerciale comodo, bello e funzionale! Fiamingo Serramenti opera in tutta la Liguria e oltre. Tutto ciò che viene fornito dalla nostra ditta è rigorosamente certificato come richiesto dalla vigente normativa in materia e potrete quindi usufruire della detrazione fiscale. Le persiane firmate Fiamingo Serramenti, ad ulteriore garanzia di sicurezza, sono marcate CE, come prescritto dalla normativa europea UNI EN 13659.

DETTAGLI

Orari di apertura

Lunedì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Martedì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Mercoledì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Giovedì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Venerdì 08:00 - 12:00 14:00 - 18:00
Sabato 08:00 - 12:00
Domenica chiuso

Prodotti e servizi

PRODOTTI

: avvolgibili; cancelli; finestre; finestre per tetti; grate; inferriate di sicurezza; infissi in alluminio; infissi in pvc; persiane; porte a scomparsa; porte blindate; porte per esterni; porte scorrevoli; portoncini; serramenti; serramenti a taglio termico; serramenti in legno; serrande; tapparelle; zanzariere.

Informazioni sull'attività

CATEGORIA

: Porte; Tende da sole; Serramenti ed infissi; Serramenti ed infissi alluminio; Serrande avvolgibili.

MARCHI

ALTRI MARCHI: ALFA LUM • FRESIA ALLUMINIO • GAROFOLI • G'IDEA • METRA • SCRIGNO • TORTEROLO & RE • VELUX

Partita IVA

: 01145920094.

Altre Informazioni

: Ampio parcheggio. Esposizione show room. Orario: lunedì-venerdì 8-12 e 14-18. Sabato mattina aperto. Sopralluoghi con preventivi gratuiti..
COD. R40667970

RECENSIONI

L'opinione degli utenti di PagineGialle
Conosci questa attività?
Scrivi una recensione
1
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
1 recensione
Eccellente
 
(0)
Ottimo
 
(0)
Buono
 
(0)
Discreto
 
(0)
 
(1)

Leggi le recensioni degli utenti

11 mesi fa
Voto: Mediocre [ 1/5 ]

"Una scelta rischiosa"

25 mesi dopo aver fatto montare una porta-finestra con doppi vetri, improvvisamente e senza averla urtata, si è creata una grossa crepa. Essendo la garanzia limitata a 24 mesi, la Fiamingo mi ha fatto un preventivo, per rimpiazzare la vetrocamera, di 590€ +IVA. Mi sono rivolto ad un artigiano indipendente, che mi ha chiesto per cambiarla 450€ +IVA. La vetrocamera smontata mostrava ai bordi numerose sbrecciature, una delle quali proprio in corrispondenza dell'inizio della crepa, come dimostra la 2a fotografia (e la vetrocamera stessa, che ho conservato in soffitta). Due anni prima io non ero presente al momento del montaggio, ma posso pensare a due possibilità: o mi è stata montata una vetrocamera arrivata danneggiata dal fornitore della Fiamingo, o è stata maneggiata con scarsa cura. In ogni caso, a lavoro finito i bordi erano nascosti dai telai della porta, e pertanto non mi sono accorto di nulla. Poi probabilmente un qualsiasi sbalzo di temperatura ha fatto partire la crepa. Alla mia richiesta di risarcimento di quanto pagato, la Fiamingo mi ha fatto rispondere da uno studio legale con 3 righe che respingevano la richiesta in quanto i lavori erano stati da loro eseguiti a regola d'arte. Ogni commento penso sia superfluo. Posso solo consigliare i prossimi eventuali clienti della Fiamingo di essere presenti al montaggio delle vetrate sui telai, o semplicemente di scegliere un'azienda più affidabile. Dario Stirpe.

Ritieni che questa recensione sia offensiva o inappropriata a PagineGialle.it? La nostra redazione si occuperà di controllarne il contenuto e, se necessario, di rimuoverlo dal sitoSegnala Abuso

Sei il proprietario di questa attività?
Accedi a IOL4You per aggiornare e modificare le info, i contatti o le foto relative alla tua Attività.
Scopri quali amici stanno già usando PagineGialle
Registrati con facebook
oppure
REGISTRATI CON L'EMAIL