Ferramenta Pesce

Via Battisti, 28 - 63082 Castel di Lama (AP)
42.8635 13.71861
MOSTRA TELEFONO
0736 811117
0736 811117

La Ferramenta Pesce si occupa sia di articoli casalinghi che vernici, ma anche materiale antinfortunistico a Castel di Lama in provincia di Ascoli Piceno.

La Ferramenta Pesce si occupa, con grande esperienza, del commercio di vernici, bulloneria, utensileria, materiale elettrico, casalinghi, ferramenta in genere e fai da te. Nel punto vendita è possibile trovare articoli riguardanti l’idraulica e l’agricoltura con una vasta scelta di attrezzi agricoli, rubinetteria e raccorderia. Punto di forza della ferramenta sono i prodotti antinfortunistici come cuffie, calzature, maschere e molti altri accessori. La Ferramenta Pesce offre alla propria clientela anche compressori, casseforti e colori.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: compressori, vernici, colori, idraulica, utensileria, materiale elettrico, articoli per il giardinaggio, attrezzi per floricoltura e giardinaggio, collanti, rubinetteria, accessori per pulizia, casseforti, minuteria, antifurto per tapparelle, materiali antinfortunistici, barriere di protezione, materiali edili, calzature antinfortunistiche, materiali elettrici ed idraulici.

Servizi

: materiali antincendio.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ferramenta - vendita al dettaglio; Antinfortunistica - attrezzature ed articoli.

ALTRE INFORMAZIONI

La ferramenta opera a Castel di Lama, Ascoli Piceno, Spinetoli, Colli del Tronto, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, San Benedetto del Tronto. Contattateci e saremo lieti di offrirvi tutta la nostra professionalità e competenza..

Partita IVA

: 01523180444
COD. S63662321

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda