Ferramenta Mazza

Via Genova, 233 - 15122 Alessandria (AL)
44.88346 8.68358
MOSTRA TELEFONO
0131 610544
0131 610544

Mazza dispone di utensileria, ferramenta, elettroutensili, antinfortunistica, articoli da sollevamento, giardinaggio ad Alessandria (AL) al 233, v. Genova.

La Ferramenta Mazza dispone delle seguenti forniture: utensileria ed utensili professionali, ferramenta, elettroutensili, antinfortunistica, recinzioni, articoli da sollevamento, giardinaggio. Inoltre, dispone di un vasto assortimento di viterie, bullonerie, serrature, tasselli, un'ampia gamma di scale, ponteggi, scaffalature industriali, funi e tiranti. La ferramenta si occupa anche della realizzazione artigianale di tende e tendaggi da interno. Il nostro catalogo comprende una assortita varietà di serrature delle migliori marche.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ferramenta.

Prodotti

: articoli per il giardinaggio, attrezzature antinfortunistiche, bulloneria, elettroutensili, fili elettrici, materiale elettrico, recinzioni, scaffalature, scale pieghevoli, serrature, tendaggi, tende per interni, tende su misura, utensileria, utensili elettrici, utensili manuali, vernici.

Servizi

: confezione tende, confezione tende su misura.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ferramenta - vendita al dettaglio; Tende e tendaggi.

ALTRE INFORMAZIONI

Ci trovate in v. Genova ad Alessandria, nei pressi della circonvallazione di Spinetta Marengo. L'attrezzatura professionale per i tuoi lavori in libertà.

Partita IVA

: 01866150061
COD. A15999820

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 7 anni fa

"consigliata"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Una delle ferramenta ancora come una volta, puoi trovare tutto quello che serve per le riparazioni della casa, giardino e tantissimi altri articoli con dei prezzi veramente anticrisi. Mi sono servito diverse volte ed ho trovato la massima serietà da parte del personale. Unico difetto, la difficoltà a parcheggiare in via Genova a Spinetta, ma è un vecchio problema, mai risolto. Consigliata.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda