PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Ferramenta Castaldini

INDIRIZZO

Strada Maggiore, 7 - 40125 Bologna (BO)
44.49379 11.34754

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
051 221526
051 238038

DESCRIZIONE

Nel centro storico di Bologna, opera la Ferramenta Castaldini. Il nostro negozio nasce nel 1886. Ha una storia generazionale. Infatti, venne acquisito dagli eredi di Arturo Castaldini e per generazioni ha continuato a compiere il suo dovere, assistendo i clienti e cercando di soddisfare le loro richieste. Nel negozio infatti, alle pareti, è possibile trovare insieme ai classici articoli da ferramenta, anche alcuni articoli non più di uso comune, che però hanno fatto la storia della ferramenta italiana.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: commercio utensili, ferramenta, vendita di utensili.

Prodotti

: articoli di ferramenta, casalinghi, casalinghi di plastica, casseforti, chiavi, lucchetti, maniglie, maniglie di ottone, maniglie per mobili, maniglie per porte, utensili da cucina, utensili da taglio, utensili per cuochi, utensili per il fai da te.

Servizi

: duplicazione chiavi, duplicazione chiavi casa, duplicazione chiavi di sicurezza.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ferramenta - ingrosso; Casalinghi; Ferramenta - vendita al dettaglio; Serrature, lucchetti e chiavi; Utensili - commercio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03724470376

Contatto

: Maurizio
COD. R55057770

Le recensioni

Postato 4 mesi fa

"A scapito della tradizione,discutibile professionalità"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Acquistai mesi fa un trasformatore da inserire nel rubinetto per attaccare un tubo per annaffiare, specificando si trattava di un rubinetto Ikea. Il prodotto che mi vendettero non era adatto. Tornai per cambiarlo, con tanto di manuale Ikea che riportava il disegno dettagliato e le misure esatte: mi vendettero ("vendettero") una chiave per svitare un probabile filtro interno, e un altro trasformatore, dicendo che però avrebbero voluto una fotografia: la feci. Benché avessi ormai manifestato il desiderio di tramutare i 30 euro fino a quel momento spesi in qualche altro prodotto, mi fecero ritornare ALTRE TRE VOLTE, l' ultima oggi, quando mi dissero che io avrei però dovuto portare il filtro interno...Hanno detto oggi, alle mie insistenze, che mi avrebbero creato un buono, io ho ringraziato, ma di fatto hanno temporeggiato dicendo di voler prima scaricare il manuale Ikea per sincerarsi di non so quali misure: ho deciso a questo punto di arrendermi e andarmene cordialmente salutando, e regalando i soldi (oltre che il tempo e la pazienza) a loro, come premio per la cieca cocciutaggine e mancanza di serietà e professionalità.

Postato 5 mesi fa

"Disonesti!"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Disonesti, prezzi altissimi..poi..per la riparazione chiedono il triplo, di quello, che avevano detto al inizio.. inaccettabile.

Postato 4 anni fa

"Ferramenta Castaldini, un nome, una garanzia"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Non c'è che dire, ogni commento mi sembra superfluo. Dal momento in cui, anche solo se pensi che ti possa servire una qualsiasi cosa per la casa, per il fai da te, o un'idea regalo per la casa, ebbene sappi che dalla Ferramenta Castaldini lo potrai trovare. E che dire della cortesia del personale che ti accoglie sempre con il sorriso, la preparazione tecnica e l'intento di soddisfare il Cliente. In poche parole QUALITA' e CORTESIA

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda