Ferraiolo 2000

Via Vincenzo Bellini, 21 - 50065 Sieci (FI)
43.78393 11.40045
MOSTRA TELEFONO
335 6296044

La Ferraiolo 2000 di Fontani Mariano, a Pontassieve (FI), si occupa del recupero e dello smaltimento di rifiuti speciali e di metalli ferrosi e non.

La Ferraiolo 2000 di Fontani Mariano è un'azienda di Pontassieve, in provincia di Firenze, specializzata in servizi di trattamento e smaltimento di rifiuti speciali e industriali. Operando con professionalità e competenza, la ditta si occupa in particolare del recupero di metalli ferrosi e non ferrosi, del trasporto di rifiuti speciali nonché dello smaltimento di ottone, piombo, alluminio, rame e ghisa. Accanto a tutto ciò, la ditta recupera e rottama componenti di impianti elettrici e motori elettrici, offre consulenze gratuite ed interviene con camion con gru a braccio per il recupero di rifiuti pesanti da trattare.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: recupero materiale non pericoloso, recupero metalli non ferrosi, smaltimento alluminio, smaltimento di rifiuti ferrosi, smaltimento ottone, smaltimento piombo, smaltimento rame.

Prodotti

: rottami in ferro.

Servizi

: camion con gru a braccio, consulenza gratuita, impianti elettrici, motori elettrici, recupero metalli ferrosi, smaltimento di rifiuti speciali, smaltimento ghisa, trasporto rifiuti speciali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Trasporti; Rifiuti civili, industriali e speciali - impianti, macchine e attrezzature; Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02271280485
COD. R70140260

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda