Buccellati Federico Orafo

Via della Spiga, 2 - 20121 Milano (MI)
45.4687 9.19904
MOSTRA TELEFONO
02 76003867
02 781758

A Milano (MI) in Via Spiga, 2, Buccellati Federico Orafo, si occupa della produzione e vendita di gioielli in oro e pietre preziose.

Il Vate lo adorava. Lo chiamava "principe degli orafi", perchè riusciva sempre a soddisfare le sue turbinose fantasie estetiche. Gabriele d'Annunzio immaginava e Mario Buccellati "il principe" realizzava con ineguagliabile raffinatezza. Dopo la morte di Mario, i figli raccolsero l'eredità paterna rimanendo uniti fino al 1969, anno in cui decisero di separarsi e di prendere strade indipendenti. Federico ha portato avanti l'attività dei negozi di Milano e di Roma, quest'ultimo, l'unico ad essere rimasto nella sede originaria voluta dal fondatore, ed oggi i suoi figli Lorenzo e Benedetta continuano la tradizione Buccellati. Niente dell'eredità di Mario è andato disperso. Il tempo passa, le mode cambiano, ma il gioiello Buccellati conserva il suo fascino inconfondibile.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: visa, mastercard, cartasi.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: oreficerie.

Prodotti

: penne stilografiche, soprammobili in argento, cornici in argento, candelabri d' argento, penne in argento, portachiavi d' argento, portaritratti d' argento, servizi tè d'argento, argenteria, collane, anelli, orecchini, bracciali d' oro, brillanti, diamanti, smeraldi.

Servizi

: creazione di gioielli.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Gioiellerie e oreficerie - vendita al dettaglio; Argenterie - vendita al dettaglio.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 04845010158
COD. R72657680

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda