Fattoria dell'Aiola

Strada Provinciale, 102 - 53019 Vagliagli (SI)
43.424557 11.355152
MOSTRA TELEFONO
0577 322615
0577 322509

Fattoria dell'Aiola si trova in Sp 102 a Castelnuovo Berardenga (SI), produce Chianti, vin santo e numerosi altri vini della tradizione toscana.

Fattoria dell'Aiola è un'azienda vitivinicola con oltre ottant'anni di esperienza che si trova a cavallo di due comuni del Chianti storico: Castelnuovo Berardenga e Radda in Chianti, in provincia di Siena. L'azienda è al centro di una moderna fattoria nel cuore del Chianti classico, i cui vigneti circondati da ogni parte da antichi boschi di leccio e di quercia si estendono per circa trentasei ettari. Fattoria dell'Aiola produce vini bianchi, rossi e rosati, Chianti classico, vin santo del Chianti classico, grappa, brandy e spumante. Si organizzano degustazioni e visite in cantina. Il rispetto del territorio e delle sue tradizioni, l'esperienza maturata negli anni insieme all'impiego di attrezzature all'avanguardia, tengono molto alto il prestigio del marchio AIOLA.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: cantina produttori, produzione vini, cantina vini, azienda vinicola, azienda vitivinicola, vendita di vini, vendita diretta di vini.

Prodotti

: chianti classico docg, vino rosso, chianti docg, vin santo del chianti, grappe, vini docg, vini toscani, vini toscani igt, vini bianchi fermi, spumante brut, vino rosato.

Servizi

: degustazioni, degustazione vini.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vini e spumanti - produzione, ingrosso.

ALTRE INFORMAZIONI

Aperto sabato e domenica solo su prenotazione..

Partita IVA

: 00066860529

MARCHI

Altri marchi: BRANDY
COD. R64288472

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda