PagineGialle

Trova aziende e professionisti

D'Cunha Dott.ssa Fatima

INDIRIZZO

Via Siepelunga, 40 - 40141 Bologna (BO)
44.47137 11.36061

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
051 6238771

DESCRIZIONE

La dott.ssa Fatima D'Cunha, anglo-indiana, cattolica, di madrelingua inglese, si è laureata in medicina e chirurgia a Bologna. Ha poi conseguito con il massimo dei voti, la specializzazione di 5 anni in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Da più di vent'anni quindi, si dedica a questo campo della medicina, con stages all'estero, partecipando anche attivamente, come relatrice, in congressi e seminari a livello mondiale. Socio effettivo della Società Italiana di chirurgia plastica e dell'Accademia Europea di Chirurgia Facciale è stata la prima donna ad essere iscritta come socio al Rotary Club Bologna Nord. Effettua gli interventi chirurgici in chirurgia plastica ed estetica presso la Casa di Cura Madre Fortuna Toniolo a Bologna. Inoltre, esegue, trattamenti ambulatoriali quali, riempimenti temporanei a breve o a lungo termine, per viso, cicatrici depresse, correzione di rughe, esfoliazione della cute e chirurgia dermatologica con cicatrici minime.

VIRTUAL TOUR

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: mastopessi, trattamenti estetici.

Specializzazioni

: chirurgia del seno, chirurgia estetica, chirurgia plastica, chirurgia plastica delle palpebre, chirurgia plastica e ricostruttiva, lifting delle braccia, liposcultura, mastoplastica riduttiva.

Terapie e trattamenti

: addominoplastica, addominoplastica parziale, asportazione di neoformazioni varie con cicatrci minime, blefaroplastica, lifting viso, mastoplastica, mastoplastica additiva, rimodellamento corpo, trattamenti di chirurgia estetica del volto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva; Medici specialisti - medicina estetica.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: PG 124549 del 10/08/99. Ubicazione: presso Casa di Cura Toniolo..

Partita IVA

: 02202911208
COD. Z66324621

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda