Farmacia Merelli

Corso Italia, 157 - 52100 Arezzo (AR)
43.4627 11.88026
MOSTRA TELEFONO
0575 21939

La Farmacia Merelli Maria Paola, ad Arezzo in Corso Italia, gestisce con grande professionalità e puntualità ogni necessità farmacologica e sanitaria.

La Farmacia Merelli Maria Paola è certamente una tra le attività imprenditoriali più apprezzate e conosciute della città; da sempre mette a disposizione dei suoi concittadini, imprenditori e turisti in visita, una ricca e completa selezione di ottimi prodotti farmaceutici in libera vendita, di ottimi prodotti erboristici, omeopatici e fitosanitari, soluzioni e creme solari ed abbronzanti, cosmesi per l'infanzia, prodotti terapeutici, dermatologici, per la medicazione il primo soccorso, alimenti per celiaci, intolleranti e diabetici e la consulenza di esperti farmacisti pronti a fornirvi una consulenza personalizzata impeccabile. La Farmacia Merelli Maria Paola provvede ad una rapida e puntuale fornitura di tutti i farmaci dispensati dal servizio sanitario nazionale, che hanno bisogno di prescrizione medica obbligatoria, e di efficaci preparazioni galeniche umane e veterinaria. È sempre a vostra disposizione nel suo ricco e rifornito punto vendita al civico 157 in Corso Italia ad Arezzo.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: alimenti dietetici, alimenti per celiaci, alimenti per diabetici, articoli per medicazione, cosmesi per l' infanzia, creme, drenanti naturali, farmaci da banco, farmaci fitoterapici, fitocosmesi, medicinali, prodotti farmaceutici terapeutici, prodotti solari, prodotti solari ed abbronzanti, tisane.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Farmacie.

Apertura

: aperto il sabato.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02326390511

Codice Fiscale

: MRLMPL52L53A390J
COD. Z75150621

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda