Farmacia La Scala

Via Tosco Romagnola Est, 888 - 56028 La Scala (PI)
43.69197 10.863886
MOSTRA TELEFONO
0571 43032
0571 43878

La Farmacia La Scala, a San Miniato (PI) servizio farmaceutico.

La Farmacia La Scala offre servizio completo di assistenza e di qualità ai suoi clienti, occupandosi non solo di fornire farmaci e prodotti sanitari per la cura, a articoli sanitari, ma prodotti per la prevenzione e prodotti per la cura del nostro benessere.
In farmacia sono disponibili prodotti omeopatici e prodotti di erboristeria come tisane, estratti, cosmetici naturali e bio. Ha un’intera sezione dedicata all’infanzia, con farmaci pediatrici, ai prodotti per l’alimentazione pediatrica e per l’infanzia, ad articoli sanitari come tiralatte, scalda biberon, umidificatori.
La farmacia La Scala, diretta dalla dr. Paola Sestin, ha in assortimento integratori per lo sport e alimenti dietetici per diete speciali o specifici per intolleranti, come prodotti gluten free per celiaci, prodotti senza zucchero per diabetici, o prodotti aproteici.
La farmacia realizza preparazioni galeniche ed è anche farmacia veterinaria.
La farmacia si avvale di consulenti professionisti, come il nutrizionista, per organizzare eventi per l’educazione alimentare e sanitaria.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

bancomat, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: veterinaria, farmacia.

Prodotti

: medicinali, prodotti per celiaci, farmaci in gravidanza, prodotti galenici, cosmesi per l' infanzia, integratori, integratori per lo sport, antibiotici, prodotti omeopatici, prodotti di bellezza, antidolorifici, acqua ossigenata, integratori di magnesio, farmaci da banco, farmaci pediatrici.

Servizi

: dermocosmesi, fitoterapia, omeopatia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Farmacie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02062580507
COD. Z87723651

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda