PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Farmacia del Cuore ex Trisi

INDIRIZZO

Via San Domenico, 18 - 65015 Montesilvano (PE)
42.51482 14.15151

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
085 4452102
085 8430764

DESCRIZIONE

La Farmacia del Cuore è un ampio negozio che ha scelto di ampliare il proprio servizio farmaceutico nella vendita online di prodotti parafarmaceutici. Si avvale di uno staff cortese e disponibile che si occupa di consegnare gli ordini a domicilio in completa sicurezza. La farmacia, affiliata al network Easysalus, dispone di prodotti cosmetici, articoli per l'infanzia e per il benessere della propria pelle e del proprio fisico adatti a qualsiasi età. Ogni mese, propone nuove super offerte per gli acquisiti online effettuabili 7 giorni su 7.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: carta american express.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, pago bancomat, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: farmacia, veterinaria.

Prodotti

: alimenti per animali, alimenti per celiaci, biologici e vegani, antidolorifici, antistaminici, disinfettanti per uso medicale, integratori, preparazioni galeniche, prodotti farmaceutici terapeutici, prodotti farmaceutici anticoncezionali, prodotti farmaceutici di base, prodotti parafarmaceutici.

Servizi

: consegna a domicilio, foratura orecchio e naso.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Farmacie.

Apertura

: aperti sabato e domenica, aperti sette giorni su sette.

ALTRE INFORMAZIONI

visitate il nostro sito www.farmaciadelcuore.net e la nostra pagina Facebook "Farmacia del Cuore".

Partita IVA

: 01844300689
COD. Z69148450

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
(1)
Postato 5 anni fa

"assolutamente da evitare"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Gentilezza zero e idem disponibilita'. Prezzi assurdi,cosi' alti da far paura a degli strozzini. Differenze di costi appunto assurdi e cosa piu irritante e che cercano di venderti sempre qualcosa che costa di piu'. Assolutamente da evitare

Postato 7 anni fa

"anche se cortese e disponibile"

Voto Discreto [ 2/5 ]

E' la famosa farmacia centrale aperta dal Dott: Don Peppe TRISI, probabilmente intorno al 1930, ereditata dal dott. Ciccillo TRISI. Alla morte di quest'ultimo privo di eredi, la farmacia ha un nuovo titolare che ha cambiato il nome in "Farmacia del Cuore". Per il numeroso afflusso di "clienti" il locale è diventato angusto e non è raro assistere a battibecchi fra "avventori". Il bancone ha solo tre punti di distribuzione dei medicinali dove, per far defluire la ressa, vengono chiamate più di una pesona alla volta, mandando a farsi benedire la privacy. Il titolare, anche se cortese e disponibile, al contrario di qualche sua collaboratrice, dovrebbe riorganizzare meglio il locale e vigilare sul servizio.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda