Farmacia Ss, Annunziata

Viale Antonio Gramsci, 1/E - 43126 Parma (PR)
44.80457 10.31303
MOSTRA TELEFONO
0521 292905
0521 292950
consegna a domicilio

Farmacia Santissima Annunziata si trova in viale Gramsci Antonio, 1/E a Parma (PR).

La nostra Farmacia SS Annunziata prende il nome dalla chiesa omonima di Via D'Azeglio, davanti la quale si trovava nel cuore dell'Oltretorrente, antico quartiere popolare di Parma. Nel 1973 il Dr. Augusto Barbieri ne divenne titolare e nel 1990 la trasferì poco distante in via Gramsci nei pressi dell'Ospedale Maggiore.Per maggiori informazioni visitate il sito www.farmaciaannunziata.it e seguite la pagina Facebook"FARMACIA SS, ANNUNZIATA"

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Si accettano: visa, mastercard, cartasi.

Altri metodi di pagamento: bancomat, carte di credito, solo contanti

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: prodotti omeopatici, preparazioni galeniche, alimenti per l'infanzia, cosmesi per l' infanzia, prodotti per la prima infanzia, prodotti di erboristeria, preparazioni erboristiche, integratori alimentari.

Servizi

: consegna a domicilio, consulenze cosmetiche, cosmesi personalizzata, prenotazioni tramite cup, diete personalizzate, misurazione pressione sanguigna, holter pressorio, autoanalisi della glicemia, autoanalisi del colesterolo, analisi dei trigliceridi, test per intolleranze alimentari, dermocosmesi, elettrocardiogramma, prevenzione dell'osteoporosi.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Farmacie.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02489260345

Codice Fiscale

: BRBLRA63P61L567G
COD. A64283441

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 6 anni fa

"Supermercato o farmacia?"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Entrando più che in una farmacia sembra di essere al supermercato. Esposti ci sono libri, riviste, oggetti più o meno "ecologici", prodotti senza glutine, caraffa per assaggiare del thè, dispenser di bagnoschiuma. Fanno holter, misurazioni dell'osteoporosi (chissà poi quanto scientificamente validate), danno diete (con informazioni prese da siti vegani)... Insomma di tutto, tranne che una farmacia e il banco vero e proprio è nascosto in fondo a tutto. La farmacista che mi ha servita, unico punto a favore, è stata gentilissima. Per contro un ragazzo che neanche aveva il camice, ma sembra lavori li, ha dato a mia nonna una "dieta" contro l'ostoporosi (risultata dalla macchinetta sopracitata) con informazioni che, a giudizio del mio medico, sono assolutamente errate... Non capisco come sia possibile che una farmacia (che dovrebbe essere al servizio della salute) faccia tutto questo.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda